Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:stai cmq parlando di due marche diverse!
DANY 76 ha detto:e cmq stai paragonando il bundle di due vga che non c'entrano un cavolo l'una con l'altra!
DenFox89 ha detto:@ Mitropamk:
dai, non diciamo castronerie :D , le schede tra di loro sono identiche, assolutamente, è decisamente impossibile che siano diverse, quindi siccome anche i driver sono uguali, avrai settato male qualcosa tu per vedere le scritte sfocate.
no qui quello che ci fa o ci è sei tu!DenFox89 ha detto:Ma ci sei o ci fai :D ??? Che di quello stiamo parlando!
DenFox89 ha detto:comunque anche a te DANY 76, è inutile che dici "lassamo perde che è meglio va..." perchè così ti non giustifichi il tuo intervento: perchè avrei IO torto invece che TE? Stiamo parlando di un paio di giorni di 2 schede medesime ma di marche diverse e te ne esci dicendo "stai cmq parlando di due marche diverse!"? Spiegami perchè pensi di avere ragione allora....
allora????stai parlando di due vga uguali????una x1900xt è una vga medesima ad una x1600pro?????ed oltretutto tu stesso affermi che il bundle della x1900 è maggiore xche ha sti due cd!DenFox89 ha detto:Guarda che il bundle della vga di una Sapphire X1900XT che ha un mio amico è quasi uguale a quello della mia X1600PRO se non fosse per la scatola appena più grande e per 2 cd con dei programmi...
Citazione:Originale inviato da DenFox89
Guarda che il bundle della vga di una Sapphire X1900XT che ha un mio amico è quasi uguale a quello della mia X1600PRO se non fosse per la scatola appena più grande e per 2 cd con dei programmi...
allora????stai parlando di due vga uguali????una x1900xt è una vga medesima ad una x1600pro?????ed oltretutto tu stesso affermi che il bundle della x1900 è maggiore xche ha sti due cd!