Asus w2v

Pubblicità

monychow

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. :) Ultimamente il mio portatile sta dando i numeri :toccato: e così avrei finalmente deciso di cambiarlo. Mi piacerebbe acquistare un Asus w2v perchè ha una buona scheda grafica, la possibilità di vedere la tv, un bello schermo di quelli luminosi shine da 17" e non pesa eccessivamente (rimaniamo intorno ai 3,3 Kg). Quello che mi disturba è che in Italia non viene venduto il modello con processore PM 760 e 1024 Mb di ram, ma il modello inferiore con PM 740 e 512 Mb di ram. Sembra che qui non siamo in grado di apprezzare modelli con prestazioni elevate! :shifty: Ho anche mandato due e-mail alla Asus italiana e, naturalmente non mi hanno minimamente preso in considerazione, forse non sanno rispondere :eek: Sapete come si possa comprare questo modello senza doversi rivolgere a shop esteri? E cosa ne pensate di questo computer, qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo? Grazie per le vostre risposte. :help: Ciao.
 
Ultima modifica:
asus w2v acquistato - software multimedia non funziona

ciao
io l'asus w2v l'ho acquistato da 2 settimane (metà settembre)
ho acquistato la versione base potenziandola con 1GB di ram
questo perchè l'aquisto all'estero della versione più potente, che quindi è possibile ottenere tramite rivenditore italiano ufficiale asus, non mi sono sentita di farlo (tastiera differente, etc)

il pc funziona molto bene
ma la vera fregatura è la parte multimedia che non funziona
nè con il software windows media center, nè con asus mobile theatre

non riesco a visualizzare i canali terrestri
nè ad aquisire da sorgente analogica

al momento sto litigando con l'assitenza tecnica e il rivenditore...
 
Ahia!!

Grazie della dritta! Avevo già sentito parlare di questi problemucci :eyes: , ma ora che me lo confermi...! Adesso ho messo gli occhi su un Santech serie M che sembra veramente interessante. Sto aspettando risposta alla mia e-mail di oggi nella quale ho chiesto alcune delucidazioni. Speriamo bene :doh: Ciao ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top