Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il pc non lo usi per giocare vero? Essere passati da un 17 ad un 23-24 pollici (magari full da 1920 di rex) significa aver ucciso la tua 9600GT.. non ce la fa assolutamente a quelle risoluzioni sui giochi recenti..
Ciao ragazzi, ho ricevuto ieri il p2370, veramente spettacolare....vista la vostra esperienza e lo scambio di opinioni che settaggi mi consigliate?
grazie mille
Di sicuro di non metterlo al max, la tua vga non ce la farebbe. Ma intedi quando giochi o normalmente?
Perchè VGA? sulla scheda video ho solo 2 uscite DVI, comunque intendo un settaggio standard che mi consenta di fare tutto.
La vga è la scheda video. Potresti provare 1280 x 1024 come risoluzione standard del desktop e per i videogiochi vedi qual'è la migliore settandola nei parametri del gioco, solitamente in "opzioni"
ti ringrazio, stò usando la risoluzione 1920*1080 e funziona per adesso bene, intendevo i settaggi di luminosità, colore etc del monitor.
grazie mille