Asus VW246H, lo prendo?

Pubblicità

waystore

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
sono in procinto di cambiare il monitor, attualmente ho un samsung 172s 17",
volevo acquistare il prodotto nel titolo, l'ho trovato a 185€, lo prendo?
Grazie
Luca

Oppure ho trovato anche questo che sembra interessante:
Samsung Syncmaster 2494LW a 177€.
Oppure è bellissimo anche il samsung p2370 solo ha 23" dite si nota molto la differenza di dimensione?
Attendo vostri consigli
grazie mille

Ultima modifica:
ciao, guarda piu o meno sulla tecnologia degli schermi TN siamo arrivati al limite i monitor moderni basati su questa tecnologia non si discostano molto come caratteristiche, tra i primi due che hanno uguale latenza (5ms) io prenderei l'asus anche perchè ti offre un maggior numero di ingressi, altrimenti il P2370 è preferibile per via di un tempo di latenza inferiore (2ms) ma insomma, alla fine dipende dall'uso che ne fai, non aspettarti tra il VW246H e il P2370 una differenza abissale ne in termini di dimensioni, ne in termini di prestazioni visive, sono comunque entrambi buoni monitor, io opterei per "l'offerta" migliore che trovo ;)

Il p2370 e il vw246h sono allo stesso livello perciò non c'è praticamente differenza. Con samsung hai un monitor "più di moda", tutto qui

Grazie mille ad entrambi, alla fine ho optato sul samsung p2370 su pixmania a 196€+s.p. circa 10€ in più degli altri però essendo proprio all'ingresso ho optato sul disign, l'unica cosa per cui non sono certo ma sono certo voi potete illuminarmi è la differenza di cd/m2, nei primi 2 è di 300 mentre in quello che ho acquistato è di 250, il monitor lo uso principalmente per internet e per giocare a flight simulator.
grazie mille a tutti

va bene così, tanto mi pare di capire che lo userai da vicino e anche per giocare secondo me hai fatto bene a scegliere quello con la latenza piu bassa

Ma il pc non lo usi per giocare vero? Essere passati da un 17 ad un 23-24 pollici (magari full da 1920 di rex) significa aver ucciso la tua 9600GT.. non ce la fa assolutamente a quelle risoluzioni sui giochi recenti..

Ma il pc non lo usi per giocare vero? Essere passati da un 17 ad un 23-24 pollici (magari full da 1920 di rex) significa aver ucciso la tua 9600GT.. non ce la fa assolutamente a quelle risoluzioni sui giochi recenti..

L'unico gioco che utilizzo è fsx ma lo utilizzo molto, in hd ho solo le texture delle nuvole e l'acqua con flight environment X (4096), dici è un problema?

Ciao ragazzi, ho ricevuto ieri il p2370, veramente spettacolare....vista la vostra esperienza e lo scambio di opinioni che settaggi mi consigliate?
grazie mille

Perchè VGA? sulla scheda video ho solo 2 uscite DVI, comunque intendo un settaggio standard che mi consenta di fare tutto.

La vga è la scheda video. Potresti provare 1280 x 1024 come risoluzione standard del desktop e per i videogiochi vedi qual'è la migliore settandola nei parametri del gioco, solitamente in "opzioni"

La vga è la scheda video. Potresti provare 1280 x 1024 come risoluzione standard del desktop e per i videogiochi vedi qual'è la migliore settandola nei parametri del gioco, solitamente in "opzioni"

ti ringrazio, stò usando la risoluzione 1920*1080 e funziona per adesso bene, intendevo i settaggi di luminosità, colore etc del monitor.
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità