DOMANDA Asus vs Toshiba vs HP

Pubblicità

DirtNasty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Voglio acquistare un portatile con un budget di circa 600€ e sono indeciso tra questi 3:

-ASUS A56 CB-XX175H ( i7-3537U, 2GHz, ram 4gb, NVIDIA GeForce GT 740M)

-Toshiba Satellite L850-1PD ( i7-3630QM, 2.4GHz, ram 4gb, AMD Radeon HD 7670M)

-HP PAVILION G6-2333EL ( i7- 3632QM, 2.2 GHz, ram 4gb, AMD Radeon HD 7670M - 1 GB DDR3 SDRAM)

Opterei per l'Asus in quanto ha la scheda video migliore, però gli altri due hanno un processore migliore. Insomma c'è molta indecisione in quanto questo è il primo portatile che acquisto(ho sempre utilizzato fissi). Essenzialmente lo userei per gaming, università, navigazione web e film, però ci tenevo ad avere tra le mani un buon pc. Qualcuno che mi dia una mano? Grazie in anticipo
:)

ps: ho cercato ovunque e ho trovato discussioni riguardanti soprattutto l'Asus e il Toshiba, ma mi interessava anche il confronto con l'HP

Vai sull'Asus A56CB, anche come qualità costruttiva è migliore rispetto a quella degli altri due (lo chassis è in alluminio di buona qualità) e la 740M ha il bus di memoria a 128-bit (essendo basato sul chip GK107) :sisilui:
Il Toshiba non supporta il switching con l'integrata Intel HD e inoltre i driver AMD non supportano i portatili Toshiba, ci sono problemi di update dei driver della 7670M.
L'HP G6 è di qualità molto economica :sisi:

Vai sull'Asus A56CB, anche come qualità costruttiva è migliore rispetto a quella degli altri due (lo chassis è in alluminio di buona qualità) e la 740M ha il bus di memoria a 128-bit (essendo basato sul chip GK107) :sisilui:
Il Toshiba non supporta il switching con l'integrata Intel HD e inoltre i driver AMD non supportano i portatili Toshiba, ci sono problemi di update dei driver della 7670M.
L'HP G6 è di qualità molto economica :sisi:

Grazie mille, ora ho le idee più chiare! Cosa ne pensi invece dell' ACER ASPIRE V3-571G-73? (i7 3632QM, 2.2GHz, ram 8gb, NVIDIA GeForce 710M 2GB DDR3 VRAM) Mi sembra ottimo anche questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro