ASUS VIVOBOOK S500CA CJ018H

Pubblicità

msirr2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao, vorrei un parere sul ASUS VIVOBOOK S500CA CJ018H
Processore Core i3 3217U - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Schermo 15.6" Multi-Touch largo 1366 x 768 / HD - Scheda videoIntel HD Graphics 4000 con 32 GB
Si trova a 549 Euro in diversi siti.
Uso: generico (lavoro, foto).
Difetti, problemi?
Mi piace molto l'idea del touch screen, visto che ho una bimba di 3 anni che lo adorerebbe.

Allora il processore è ulv, quindi non potrai fare niente di complesso perché è molto scarso, la grafica è integrata quindi anche questa non è proprio delle migliori... Per quel prezzo si trova di meglio ma senza touch :)

Ciao a tutti, io ho trovato il medesimo computer, Asus s500CACJ018H, a 399€
premetto che sono uno studente di economia, quindi mi servirebbe per un utilizzo basilare...internet, posta, film in streaming, e Skype..
non intendo né giocare con il computer, tanto meno fare rendering...
la mia soglia prezzo é al massimo sui 500€...inizialmente visto il computer mi é sembrato un ottimo acquisto, poi dopo aver letto questa discussione sono rimasto un poco basito...
il fatto che abbia un processore ULV, per l'utilizzo che intendo farne, é così rilevante, ed il computer é davvero così lento anche solo per le finestre Windows?
nel caso che computer mi consigliereste, o quantomeno su quali caratteristiche dovrei soffermarmi? Chiedo a voi perchė sono 3 giorni che giro per negozi di elettronica, e trovo venditori incompetenti che non sanno spiegarmi le differenze tra i computer, o darmi una spiegazione soddisfacente su questo processore ulv....
specifico inoltre che il touch non mi sembra essere così rilevante per come userei il computer...
grazie mille per le eventuali risposte

ed il computer é davvero così lento anche solo per le finestre Windows?
ma ti pare?
per una buona volta:
sfatiamo i miti!!!
le cpu ulv tipo quel i5 NON sono lente!!!!!!!!