DOMANDA Asus Vivobook OLED in promozione... mi date un parere?

Pubblicità

Force.i7

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno, come ho gia riportato in un precedente post, sono alla ricerca di un notebook con display lucido e
purtroppo nella fascia medio-bassa sono pressochè introvabili, tant'è che stavo valutando i cosidetti 2in1 o convertibili
(per intenderci quelli ne carne ne pesce) con tutti i pro e contro del caso.... 🙄

Però proprio ieri, in un grande store della zona ho visto in promozione a 699E un bellissimo Asus Vivobook con schermo
Oled 😲 nella fattispecie il modello K513EA-L12251W che tra l'altro monta addirittura un core-i7 di 11gen!!
Certo il prezzo sforerebbe di 100E quello che è il mio budget, ma considerate le ottime specifiche tecniche e sopratutto
il favoloso display Oled (lucido! 👌) diciamo che con uno sforzo potrei anke arrivarci.
Sicuramente per l'uso che ne farei sarebbe sprecato, ma quello che mi interessa davvero è lo schermo.... e a detta del
commesso, a quel prezzo non si trova nulla di meglio.
Però prima di procedere all'acquisto mi sarebbe utile un vostro parere/valutazione anche perchè, una promozione
cosi allettante (il prezzo ufficiale era ben 999E) non vorrei che nascondesse qualche aspetto negativo o qualche
difetto intrinseco...
Se potete dirmi qualcosa in merito entro domani mi fareste una grande cortesia, poichè la promozione scade
domenica!
Grazie.

è un buon notebook puoi prenderlo tranquillamente

Molte grazie Skills07 per la celere risposta, il tuo giudizio positivo mi ispira fiducia
Avrei solo una perplessità.... non è che magari il processore Core-i7 1165 di questo vivobook consumi troppo e cio
determini una ridotta autonomia di batteria nonchè eventuale surriscaldamento??

Ricordo infatti che il mio vecchio Satellite L655 che aveva un core-i5-480M aveva sempre la ventola che girava e
temperature sui 65/75gradi, anche con carichi irrisori.
Personalmente avrei preferito di gran lunga un processore i3 o equivalente Ryzen, ma la promozione riguarda solo
il modello con i7.... prendere o lasciare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro