RISOLTO Asus Vivobook 15 go

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucabrosky

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao ragazzi, premetto di essere altamente ignorante per quanto riguarda il PC (ed è anche uno dei motivi sul perché mi sono iscritto a questo forum). Sto cercando di acquistare un PC portatile che mi permetta di muovere i primi passi nel mondo del lavoro (quello di social media manager) e di affrontare operazioni di vita quotidiana, quindi nulla riguardo al gaming. Un mio amico mi ha consigliato l'Asus vivobook 15 go che al momento vedo sta sui 550€ su amazon, io non volevo spendere più di 450€ perché il mio budget quello è ma pagando a rate potrei anche arrivare ai 550€, ma sto proprio al limite. La mia domanda è la seguente: ho notato che ci sono tante versioni diverse dello stesso notebook, quella che ho visto io ha 16gb di ram e il processore AMD Ryzen 5, ed è proprio qui che vi chiedo, ma tra i processori disponibili è il migliore quello di AMD? E se si, perché? Ci sono quelli intel ma non conosco la differenza. Se poi mi dite che c'è qualche altro notebook migliore per prestazioni a parità di prezzo allora sarò lieto di ascoltarvi. Vi ringrazio
 
se parli di questo, lascialo perdere a quel prezzo, è un prodotto che fino alla scorsa settimana stava sotto le 500€, i prezzi su amazon sono molto ballerini di questo periodo, c'è anche di mezzo un cambio di cpu passando alla serie 9000 mobile di AMD e 15° gen di intel
a breve penso metteranno anche le offerte "back to school", tablet e notebook andranno sicuramente in offerta (forse è anche colpa dei prezzi maggiori, in modo da mostrare sconti sostanziosi per quel periodoto)

ryzen o intel fa poca differenza, hanno ormai prestazioni simili, i prodotti con ryzen sono comunque più economici e tendono a scaldare meno, l'importante e avere subito i 16gb di ram
 
se parli di questo, lascialo perdere a quel prezzo, è un prodotto che fino alla scorsa settimana stava sotto le 500€, i prezzi su amazon sono molto ballerini di questo periodo, c'è anche di mezzo un cambio di cpu passando alla serie 9000 mobile di AMD e 15° gen di intel
a breve penso metteranno anche le offerte "back to school", tablet e notebook andranno sicuramente in offerta (forse è anche colpa dei prezzi maggiori, in modo da mostrare sconti sostanziosi per quel periodoto)

ryzen o intel fa poca differenza, hanno ormai prestazioni simili, i prodotti con ryzen sono comunque più economici e tendono a scaldare meno, l'importante e avere subito i 16gb di ram
Ah si? Allora aspetto che scenda di nuovo di prezzo. Fortunatamente non ho fretta o esigenza di prenderne uno. Ho tutto agosto davanti prima di iniziare a lavorare seriamente. Ti ringrazio per la risposta 👍🏻
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top