Asus Vivo PC

Pubblicità

bdr529

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Sto cercando un mini pc da salotto, da collegare al momento ad un TV 42 pollici soprattutto per la visione di filamti hd, in futuro come piccolo HUB multimediale collegandolo ad amplificatore A/V e casse.

Ho cercato qualche soluzione HTPC da assemblare (non avrei problemi a riguardo) ma il case dovrebbe essere al max altro 12/13 cm e non molto largo (altrimenti non avrei spazio successivamente per l'amplificatore A/V). Alla fine mi sono reso conto che se dovessi assemblare un Mini ITX extra-small non andrei lontano da configurazioni che potrei trovare con la soluzione ASUS Vivo PC.

Nel caso... quale pensate possa essere la minima configurazione per visualizzare tranquillamente filmati full-HD ? Ed eventualmente per filmati 3D ?
Penso che anche un I3 + HD4000 dovrebbe farcela visto che qualche mio amico riesce a visualizzare filmati 3D 1080 su smart TV Samsung collegando semplicemente un hd esterno alla TV via USB !

Grazie

i3 è adatto al tuo obiettivo ed è pure il minimo, il pentium non va bene per il 3d. non è una questione di potenza, l'i3 è il "minimo" ma basta e avanza, non fraintendere. cerca di prenderlo haswell

Non vorrei dirti una cavolato ma lo vedo solo ivy bridge, ma potrei sbagliarmi.
guarda anche intel nuc

nessuna differenza prestazionale percepibile, ma a me darebbe fastidio comprare nuovo ma vecchio
poi oh, non ho i listini prezzo nel cervello valuta un po' ; )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro