Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, ho un monitor asus vg279q che ha porta hdmi 1.4 di conseguenza non posso andare a 144 hz su ps5, ci sono modi alternativi? Con un cavo display port to hdmi 2.0 se esiste perché non ne trovo
A 144hz non andrà mai, mentre da quanto riscontrato da altre persone i 120/144hz sono supportati dal monitor solo sulla display port mentre la hdmi supporta fino a 60hz.
Non sono dati ufficiali quindi puoi cercare di disattivare dal monitor e console il freesync e altre impostazioni per riprovare.
Esatto, sapresti consigliarmi un adattatore display port to hdmi che supporti 1080 fino a 120hz? Se non sbaglio l'uscita hdmi dovrebbe essere 2.0 per andare a 120hs
Ci sono spitter/switch/hub da hdmi a display port. Sono una roulette, nessuno dichiara il refresh rate quindi potrebbe benissimo essere limitato a 30hz 60hz 240hz. Soprattutto non sai cosa vedrebbe la console.
I più economici arrivano tipo a 4k ma limitati a 30hz.
Ragazzi per chi fosse interessato ho risolto! Il prodotto da comprare è un emulatore edid 4k, cercate su internet ci sono molte guide e video che spiegano come utilizzarli, purtroppo tutti in inglese
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!