DOMANDA Asus VG248QE vs BenQ XL2411Z

Pubblicità

DragonEddy

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Salve,
sto acquistando il mio nuovo PC e devo aggiornare monitor. Prenderò una gigabyte g1 gtx 970 come scheda video.
Sono indeciso tra questi due modelli che sono pressoché uguali (specifiche e prezzo). Volevo sapere se ci fossero differenze per quanto riguarda driver o altro, considerando g-sync, blur reduction, lightboost e quant'altro. (non me ne intendo molto al riguardo)
Se può servire, giocherò principalmente ad FPS.
Grazie :)

Il gsync se non erro e da mettere ma sicuramente su Asus va però dovresti prendere il kit hardware da implementare al monitor e spendi sicuramente soldi

Ho controllato e quest'ultimo modello dovrebbe averlo già integrato...
Se prendo l'asus da amazon secondo te sarebbe uno di questi?
Il benq invece?

tra i due il benq xl2411z secondo me è superiore all'asus poi se e il g-sync che cerchi esistono monitor con il modulo gia integrato ma il prezzo e molto più alto.

Benq XL2411Z:
+better colours
+Black Equalizer
+PWM-free strobing
+More options regarding strobing

Capitano difetti purtroppo, sia prima che dopo e questo è dovuto alla produzione di massa dove la qualità viene meno quando aumenta la quantità, i marchi hanno più voglia di mettere tanti prodotti in commercio che controllare la qualità

Io ho un BenQ XL2420T da circa un anno e mezzo e tutt'ora mi da' parecchie soddisfazioni e nessun dead pixel! Purtroppo questo tipo di problemi si possono verifaricare su qualsiasi tipo di pannello, non importa di che marca esso sia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro