Asus vento o altro case ?

Pubblicità

Zupippo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, con una configurazione del tipo:

cpu core 2 extreme, 4 gb ddr3, una geforce 8800 ultra, 2 hd sata, floppy drive, dvd e via dicendo, quale case mi consigliate ! cosa mi dite del'asus vento 7700 ? tenete presente che come dissipatore per la cpu terrò l'originale incluso.

Thermaltake armor+ :sisi:

EDIT: oppure ti consiglio di prendere in considerazione lian-li... certo devi sganciare un po + di soldi ma ne vale la pena :ok:

A 75€ c'è il cooler master CM 690 direi eccellente!
a 185€ il cooler master cosmo 1000
Se nò anche l'armor...tutto dipende dal tuo budget!

P.s:
non sotto valutare il cm690 solo per il prezzo che a confronto degli altri è inferiore..leggi in giro le recensioni e vedi realmente ciò che può offrire..;)

io subito ero partito con l'idea o del vento 7700 o del 3600...però poi ho pensato....se ti si sfascia il meccanismo della porticina davanti...praticamente si rompe la parte + spettacolare del case :D ( l'ho pensato dal basso della mia ignoranza eh )

io subito ero partito con l'idea o del vento 7700 o del 3600...però poi ho pensato....se ti si sfascia il meccanismo della porticina davanti...praticamente si rompe la parte + spettacolare del case :D ( l'ho pensato dal basso della mia ignoranza eh )

e poi che hai preso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro