Asus Vento A8 TA-U2

Pubblicità

WindowSeven

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
salve,
bello vero?
images

vorrei sapere se è in vendita e dove lo posso comprare ... grazie in anticipo ...

Ciao WindowSeven
bello mica tanto :asd:, no a parte gli scherzi secondo me ci sono case esteticamente migliori. Io non l'ho visto ancora in nessuno shop italiano e nemmeno su ebay.
Il tuo budget qual'è?

be, neanche a me piace tanto. ma è l'unico che ho trovato di bello:D:D che mi consigli a livello di case? bella estetica + un buon funzionamento di raffreddamento all'interno del PC + un bel po' di spazi per installare ventole.

be, neanche a me piace tanto. ma è l'unico che ho trovato di bello:D:D che mi consigli a livello di case? bella estetica + un buon funzionamento di raffreddamento all'interno del PC + un bel po' di spazi per installare ventole.
Se mi dici quanto puoi spendere ti faccio un bell'elenco e poi vedi tu quale preferisci o se hai dei dubi chiedi.

be, non ho un budget preciso ... tu fammi una lista di quello che puoi e possibilmente nella lista mettici anche alcuni case che sono di colroe (per esempio nero per dire) e che hanno il pannello laterale sinistro trasparente (in modo tale che posso guardare dentro). pochi però di questo tipo con pannello trasparente. grazie.

Ok :D
Aerocool RS-9
Aerocool SycloneII
Aerocool Strike-X
Cooler Master Elite 330/332/333/334/335/370/430
Cooler Master Gladiator600
Cooler Master 690/690II Advanced
Cooler Master Haf 912/922/932/X
Corsair 600T
Corsair Obsidian 700D/800D
Inwin Griffin
InWin Fanqua
InWin Ironclad
Lancool K58/60/62
NZXT M59
NZXT Tempest Evo
NZXT Phantom
Thermaltake Armor A60/A90
Thermaltake Elementes G/S/V
Thermaltake V3/V4/V5/V6/V9
Xigmatek Midgard
Xigmatek Utgard

Altri non me nè vengono in mente, dimmi tu quale preferisci

Ok :D
Aerocool RS-9
Aerocool SycloneII
Aerocool Strike-X
Cooler Master Elite 330/332/333/334/335/370/430
Cooler Master Gladiator600
Cooler Master 690/690II Advanced
Cooler Master Haf 912/922/932/X
Corsair 600T
Corsair Obsidian 700D/800D
Inwin Griffin
InWin Fanqua
InWin Ironclad
Lancool K58/60/62
NZXT M59
NZXT Tempest Evo
NZXT Phantom
Thermaltake Armor A60/A90
Thermaltake Elementes G/S/V
Thermaltake V3/V4/V5/V6/V9
Xigmatek Midgard
Xigmatek Utgard

Altri non me nè vengono in mente, dimmi tu quale preferisci

c'e anche l'nzxt lexa s molto bello

mad ma quanti case conosci!!!!!
:shock::shock::shock::shock:
:D:D
windows ora sta a te decidere quanto vuoi spendere e quindi quale acquistare:ok:

Guarda io ho un Lancool k58 e lo trovo davvero un gran bel case per tutte le feature che ha :sisi:, se puoi però ti consiglio il k62 che ha come uniche differenze ventole led e pannelo finestrato di serie + colore nero all'interno.

Il Tempest Evo è un gran bel case anche lui, però sentivo gente che si lamentava della rumorosità delle ventole nzxt di serie, ma per il resto lo reputo un ottimo rivale dell'haf 922/690II.

Il thermaltake mi sembra quello peggiore dal punto di vista dell'areazione fra i 3 che hai scelto, però ha la possibilità di estrarre l'hard disk senza aprire il case, funzionalità molto interessante se cambi hdd si frequente o se lo porti in giro.

lancool k62
una parola e un segno di punteggiatura! Magnifico!

area bene il case, vero?
Al momento lo sto riverniciando, il mio era grigio tristezza :D
Però posso dirti che puoi montare davanti (1) e sopra (2) ventole da 140mm e dietro una da 120mm, che dovrebbero essere già incluse e a led blue/rossi; nel caso non ti bastasse puoi montare un accesorio, venduto a parte, che si inserice nei bay da 5,25" inutilizzati e montare così una'altra ventola, però non ricordo se da 140 o 120mm

Pubblicità
Pubblicità