Asus V9560 (fx5600) : crash inspiegabili

Pubblicità

partagas

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
allora vi spiego il mio problema . ho un pc un po vecchiotto e un mio amico che se lo sta ricomprando mi ha dato una Asus v9560 con gpu nvidia fx5600 . il problema è ke dopo un po di tempo che uso winzozz ho una skermata nera per circa 20 secondi e poi il conseguente riavvio del pc . ho scaricato driver da aus e installati correttamente quindi a cosa puo essere dovuto il problema?
 
scusate almeno potrei sapere il perke di un riavvio del pc a causa della sostituzione della scheda video almeno vedo di risolvere da solo . perke piu che installare i driver e verificarne la funzionalità non saprei dove guardare per un problema del genere
 
mmmh allora toglietemi solo un dubbio : è possibile ke la skeda abbia questo comportamento a causa di incompatibilità con la skeda madre dato che quest'ultima è un po vecchiotta?
 
Prova a disinstallare i driver (usa anche driver cleaner), reinstalla gli ultimi disponibili (controlla che la tua vga sia supportata), al limite aggiorna anche i driver della scheda madre...se hai il cd originale della vga, dovresti avere una utility (asus doctor o simile), prova ad installarlo e controlla voltaggi e temperature...non modificare nulla, ma controlla solo che i vari parametri siano nella norma...ah, un'altra cosa...la vga funzionava sul pc del tuo amico??? hai disinstallato i vecchi driver prima di installare i nuovi??? Che vga avevi prima???
 
ahhh ecco no i driver vecchi non li ho disinstallati mmmh e mo scarico anke i driver della sk madre cosi vediamo . ora provo dopo facio sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top