asus V1jp?

Pubblicità

antoiacot

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, è da qualche settimana che visiono notizie e prezzi su notebook sony fe41z e asus v1jp.
avete consigli da darmi visto che il prezzo è lo stesso circa1.500 euro
ciao ciao e grazie
 
grazie

grazie per la considerazione,visto che è da tanto che ho inserito questa domanda, ma fino a oggi nessuno mi avevama risposto.
comunque sto temporeggiando sull' acquisto anche perche' sono un po' perplesso sul corretto funzionamento di VISTA sui notebook e sulla compatibilita'con 3d studio max.
tu cosa ne pensi di questo nuovo sistema operativo?
 
con questa domanda tocchi un tasto dolente, visto che io sono uno di quelli che ritengono vista praticamente inutile (considerando le sue pretese hardware) :asd:.. cercando di rispondere obbiettivamente, vista è l'unico che supporta le dx10 (per ora) e sarà sicuramente un ottimo sistema operativo.. ma per ora, non penso possa esprimere tutte le sue potenzialità e deve ancora essere affinato.. molti utenti, driver permettendo, tornano al vecchio xp sui notebook.. ci sarà un motivo.. :rolleyes: per la compatibilità con 3d studio max non ti so dire, so solo che diversi programmi con vista fanno storie..
se comunque i due portatili sono allo stesso prezzo, mi sa che ti conviene il sony..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top