DOMANDA Asus UX480FD-BE092T Notebook consiglio

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Salve a tutti, vorrei approfittare del momento per cambiare il mio pc. Ho visto questo portatile:
Asus UX480FD-BE092T Notebook

Pareri? In generale avrei di bisogno di un portatile per lavoro/svago. Utilizzo molto le macchine virtuali e client per database e deve essere abbastanza leggero e poco voluminoso (ecco perchè cerco un 13.3-14 pollici).
Se poi mi permettesse anche un leggero gaming tanto di guadagnato. Dimenticavo, ho un budget di circa 800 euro.

Ho dato uno sguardo alla guida sui migliori notebook ma per le dimensioni che cerco quasi tutti hanno solo 8 gb di ram, ci vado un poco strettino per l'utilizzo che faccio.

Ciao a te.

Evita i portatili con le cpu Intel serie U.
Considerare anche che la scheda video integrata occupa una parte delle ram del portatile. Ti servono più di 8gb di ram.

Ciao a te.

Evita i portatili con le cpu Intel serie U.
Considerare anche che la scheda video integrata occupa una parte delle ram del portatile. Ti servono più di 8gb di ram.
le cpu serie U non indicano il segmento dei portatili?Concordo con te, servono più di 8 GB infatti quel modello ha 16 gb.
Lo prenderesti a 800 euro ?
Questo giusto ?

Bel prezzo si
Si esatto è quello anche se mi preoccupano i macro difetti indicati da amazon...Altri pc consigliati?

Bene, ottimo. Hai altri portatili da consigliare? sempre in linea con quanto mi serve e non superiore ai 14''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro