Asus tuf gaming ryzen7

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
51
Buongiorno e ben ritrovati,ho acquistato questo notebook gaming 144hz ,volevo che mi chiariste gentilmente un dubbio, quando apro il pannello Nvidia avendo scelto la GPU discreta come mai non mi appaiono nella risoluzione video il ULTRA HD,HD,SD 1080px1920 60,hz,ho aggiornato i driver video ma non continuo a vedere questa scritta posso solo scegliere la risoluzione nativa a 144hz,sapreste consigliarmi? grazie

Su un notebook perchè dovresti cambiare la risoluzione di visualizzazione del display? Su monitor esterno il discorso cambia

Buoinasersa grazie per la risposta,molto spesso gioco a 1080p a 60hz perchè alcuni giochi vanno bene,volevo capire solo se non comparirà mai quellla risoluzione oppure cè

Buoinasersa grazie per la risposta,molto spesso gioco a 1080p a 60hz perchè alcuni giochi vanno bene,volevo capire solo se non comparirà mai quellla risoluzione oppure cè
Trovo singolare acquistare un notebook da gaming e dover giocare limitandolo perchè se no non va. Avrà qualche problema o software e di settaggio o di surriscaldamento che limita le performance. Che modello esatto è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro