DOMANDA Asus transformer: quale scegliere?

Quale Asus Trasformer scegliere?

• Asus Transformer Prime TF201T

Voti: 0 0.0%
  • Asus Trasformer Pad TF300T

Voti: 4 44.4%
  • Asus Trasformer Pad Infinity TF700T

Voti: 5 55.6%

• Votatori totali
    9
Pubblicità

CrazYoshi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ora che è uscito il nuovo Asus Transformer Infinity è ancora più difficile scegliere quindi ho deciso di chiedere a voi..
Tutti e tre i tablet hanno un processore Nvidia Tegra 3, caratteristiche simili e qualche difetto.
Quale mi consigliereste valutando autonomia, velocità e prezzo tra:
- Asus Transformer Prime TF201T
- Asus Transformer Pad TF300T
- Asus Transformer Pad Infinity TF700T

Ultima modifica:
Principalmente sono perplesso sull'autonomia vs difetti di fabbricazione (vedi ricezione WiFi e GPS del TF201T)
Tu quale sceglieresti?

Infatti il prime escludilo a priori secondo me. Se devo scegliere tra i 2 scelgo senza ombra di dubbio l infinity

- - - Updated - - -

L infinity non ha piu problemi di rete perchè non è tutto in alluminio,nè stato inserito del materiale plastico proprio per questo motivo

la ricezione wifi è ottima
il problema gps era sul prime per via delle scocche, su altri modelli è ok
c'è da considerare parlando dei modelli solo wifi (ove si è scatenata la bagarre di chi prende prima il segnale) che non hanno a-gps ed è quindi normale se ci mette 5 secondi in piu ad agganciare il segnale.
il prime lo escluderei.
fra gli altri due (io ho il tf300) c'è una discreta differenza sul monitor e qualche chicca in piu (tipo la vibrazione, assente nel tf300) però c'è una bella diferrenza di prezzo anche...
bisogna vedere il tuo utilizzo, perchè se te lo tieni in casa (l'inifiniti ha funzioni quali outdor per la lumonisità negli esterni), foto ne fai poche può andar benissimo il tf300 che non ha il flash
lo schermo ha questa risoluzione elevata che fà gola ma non c'è questo abisso se si è già abituati a modelli 1280x800,anzi...
vedi tu sono entrambi ottimi prodotti,direi i migliori android in circolazione e riceveranno (spero a breve) pure jelly bean.

p.s unica pecca di questi prodotti al confronto di samsung sono gli accessori, è appena uscita mi pare la scorsa settimana la custodia per il tf300,ancora non si trova la pellicola adatta...penso che per l'infiniti sarà la stessa storia...

Ultima modifica:
Grazie Byte.
Direi che sono pienamente d'accordo con te.
Nel weekend sono andato un pò alla ricerca ma in nessun negozio ho trovato ne l'infinity ne tantomento accessori per esso. Alla fine uno dei motivi per cui mi piacevano questi Asus era proprio per via degli accessori (docking station).

Il Prime escludilo a priori se ti interessa la ricezione del wifi (che è praticamente dimezzata rispetto ad altri device) se ti interessa posso mandarti in privato la recensione che ho fatto per il mio blog ;)
Ciao

Grazie 4lex.
Oggi sono riuscito finalmente a vederlo dal vivo il TF700T e devo ammettere che è davvero bellissimo. Un dettaglio di immagine straordinario.
L'unica sua pecca penso sia il prezzo al momento. Ma d'altronde è uscito da meno di un mese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro