DOMANDA Asus Transformer Book t100: prestazioni in game

Pubblicità

BlueGolf

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve ragazzi il mio amico si è preso un Asus t100 per navigare e robe simili, nulla di pesante insomma. Io, che devo cambiare il portatile, stavo pensando a questa soluzione: piccola leggera e potente (è uno dei pochi che da la tastiera insieme)

Per curiosità ho installato Cod Blackops da Steam... in multiplayer non è malvagio (ovviamente TUTTO al minimo e tutti gli effetti disattivati), però manca un po' ancora la fluidità.

Ho notato che nelle impostazioni di risparmio energetico, non c'è la modalità "prestazioni elevate". C'è qualche modo per farla apparire questa Modalità?

C'è qualche modo per migliorare quel po' che serve questo fantastico tablet? ho cercato varie guide online ma dicono cavolate :/

Che dite?:)

Salve ragazzi il mio amico si è preso un Asus t100 per navigare e robe simili, nulla di pesante insomma. Io, che devo cambiare il portatile, stavo pensando a questa soluzione: piccola leggera e potente (è uno dei pochi che da la tastiera insieme)

Per curiosità ho installato Cod Blackops da Steam... in multiplayer non è malvagio (ovviamente TUTTO al minimo e tutti gli effetti disattivati), però manca un po' ancora la fluidità.

Ho notato che nelle impostazioni di risparmio energetico, non c'è la modalità "prestazioni elevate". C'è qualche modo per farla apparire questa Modalità?

C'è qualche modo per migliorare quel po' che serve questo fantastico tablet? ho cercato varie guide online ma dicono cavolate :/

Che dite?:)
Scordati di giocare con quel tablet :)

con le impostazioni di default non cambia quasi nulla, comunque si possono modificare manualmente i parametri avanzati che gestiscono l' hw
Scordati di giocare con quel tablet
smile.gif
ma no...
qualche gioco molto leggero e/o molto vecchio lo fà andare senza problemi
ovvio che quelli moderni no
potresti provare con counter strike online, vedrai che andrà bene
oppure qualche vecchio rts, come aoe3

con le impostazioni di default non cambia quasi nulla, comunque si possono modificare manualmente i parametri avanzati che gestiscono l' hw

ma no...
qualche gioco molto leggero e/o molto vecchio lo fà andare senza problemi
ovvio che quelli moderni no
potresti provare con counter strike online, vedrai che andrà bene
oppure qualche vecchio rts, come aoe3

Sul portatile di mio padre con il carica batteria attaccato Black ops gira bene! Senza, scatta tantissimo poiché cambiano le impostazioni HW

https://www.youtube.com/watch?v=cWx95o282KE

Questo per esempio...

Senza, scatta tantissimo poiché cambiano le impostazioni HW
si ma cambiano perchè è predisposto o impostato nelle impostazioni avanzate per farle cambiare, sui miei portatili invece la potenza rimane inalterata a batteria o rete elettrica sia cpu che gpu possono funzionare a piena potenza

Rimane sempre che su Dell pro 8 quello ci fa girare Cod 4 molto bene multiplayer... Quindi c'è qualcosa che devo impostare? O magari qualche driver? Tipo per il chipset.
L'aggiornamento 1 d Windows 8.1 conta molto per migliorare le prestazioni?

Ultima modifica:
Quindi c'è qualcosa che devo impostare? O magari qualche driver? Tipo per il chipset.
non saprei, dipende da come è impostato il sistema al acquisto, comunque essendo un chip integrato non contano molto i driver, specie su giochi così vecchi
L'aggiornamento 1 d Windows 8.1 conta molto per migliorare le prestazioni?
windows 8.1 update 1 ha migliorato l' uso senza il touch e leggermente ridotto il requisito minimo in memoria storage per l' installazione
a livello prestazionale puro non cambia, ma è sempre bene aggiornare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro