roby0189
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti scusatemi se continuo a rompere sl ke ultimamente avevo trovato un impostazione per far funzionare le mie corsair TW3X4G1333C9DHX x 2 per un totale di 8gb, ma ho notato ke il problema persiste lo stesso, ho provato a mettere anke sl un banco di ram da 2gb impostando le ram cn le configurazioni della casa madre ma da lo stesso problemi del tipo ke dopo 30 min ke gioco il computer si pianta ho provato anke a fare l'aggiornamento del bios ma niente da fare, ho contattato la casa asus ma mi ha dato cm risposta prova a configurarle cm da impostazioni della casa corsair, sto uscendo pazzo nn so cm impostarle. Allora mi è sorto un dubbio ma magari nn è ke è la scheda madre?e pure queste ram ke ho io le ho provate su un asus p5e3 deluxe e mi davano lo stesso problema tanto ke le ho dovute impostare su questa mobo a 800mhz con processore a 3800mhz,e allora andava, ho provato a fare le stesse procedure su la mia mobo asus striker 2 ma sempre errori. Cmq le ho provate cn goldmemory quando do l'impostazione da bios il comp si blocca al 40% se faccio varazioni di impostazioni cm frequenza e voltaggio si blocca prima o un po dopo. VI chiedo corseiemente c'è qualke soluzione al mio problema " AIUTATEMI PER PIACERE". E se esiste un programma ke testa le relative funzioni della mobo.:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: