Asus scope deluxe o corsair k70 mk2 speed

met92

Above And Beyond The Call
Utente Èlite
3,400
831
CPU
AMD Ryzen 5950x
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus ROG X570 Dark Hero
HDD
Seagate IronWolf Pro 2Tb + Samsung 970 Evo Plus 1Tb
RAM
G Skill 32gb DDR4 3600Mhz
GPU
Asrock RX 6800xt phantom gaming
Monitor
LG 27GN850
PSU
Seasonic Focus GX-1000
Case
Corsair 780T
Periferiche
Cuffie: Audio-Technica ATH-ADG1X Tastiera: Corsair K70 RGB MK.2 Mouse: Logitech g502 lightspeed
All'inizio ti fai prendere un po' la mano, sei tentato di fare un'arlecchinata pazzesca. Le tastiere semplici ed eleganti sono le migliori, magari con una nota di colore solo sull'Esc, l'Enter o le frecce.

Volevo cambiare solo wasd frecce esc enter e magari shift (tipo una cosa così)
PMK_TopDown_Granite_Side__80296.1570659503.400.250.png
ma dal configuratore varmilo non sono riuscito a farlo. Magari ci perdo altro tempo e vedo se ci riesco.

Per quanto riguarda gli switch, non prenderesti gli speed? Quali prenderesti?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Lo schema base è il granite, direi di sì, si riesce:
granite_varmilo.jpg

Ho usato Edge (con Firefox si freeza), bianco per gli alpha, grigio chiaro per i modificatori e poi usando il tasto "mono" si personalizzano i sei desiderati. Peccato che per le legende non siano disponibili colori chiari (bianco o giallo) e che non si possano diversificare i tasti (la scelta li copre tutti).

Non esistono switch migliori di altri (certo, ci sono quelli con tolleranze di lavorazione inferiori, giochi ridotti, già lubrificati), sono come un paio di scarpe da runner, ognuno ha le sue. Perciò non mi esprimo, se li hai scelti mi auguro che tu li abbia provati e sappia quello che stai facendo, prima di spendere una cifra abbastanza importante con quasi nessuna probabilità di riuscire a fare un reso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili