ASUS SABERTOOTH X58: problema driver USB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho un PC con la scheda madre ASUS SABERTOOTH X58 e Win 7. Mi sono accorto che quando vado in Gestione dispositivi/Controller USB (Universal Serial Bus) vedo l'ultima voce vedo "Unknown device". Se ci clicco sopra mi esce un finestrella con questa scritta: Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43). Se clicco sul Tab Driver vedo che il driver è della Microsoft, con data 21/06/2006, versione 6.1.7601.17586 e Famiglia Microsoft Windows.
Che potrei fare per risolvere il problema?
GRAZIE

Ultima modifica:
Ne ho talmente tante di connessioni USB che prprio non lo so. Mi toccherebbe aprire il PC ma è un problema perchè ci sono collegati un sacco di cavetti dato che con questo PC ci faccio editing video.

Finalmente sono riuscito a sapere cosa c'è collegato in quella porta USB. E' un Harddisk esterno Lacie da 2GB USB3. E' costantemente collegato a quella porta che supporta USB3. Io ricordo che quando ho inserito quell'Hardidk esterno non mi ha chiesto di installare alcun driver. Forse non ricordo bene ma ora non so che fare. Grazie

prova a scollegarlo e ricollegarlo oppure a fargli cercare i driver in automatico oppure aggiorna i driver usb3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro