Asus Sabertooth 990FX r2.0 dubbi

Pubblicità

Ricc881

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei ordinare la scheda che ho messo nel titolo. Ho letto su amazon una recensione dove una persona si lamentava che ha dovuto portare la mobo in questione indietro quindi RMA perchè non supportava il processore AMD FX8350 a me pare strano io ho una vecchissima Asus e il suddetto processore lo supporta senza problemi. Voi che ne pensate è buona o no? Grazie in anticipo

io teoria con un aggiornamento del bios risolvi questi problemi

nel numero totale di mobo prodotte capita che una possa uscire fallata poi

E' alquanto improbabile che te ne venga una con un bios talmente vecchio da non supportare un amd 8 core, prendila.

E' alquanto improbabile che te ne venga una con un bios talmente vecchio da non supportare un amd 8 core, prendila.

Ho acquistato la scheda madre in questione. E' la R 2.0. C'è scritto rev 1.01 vicino il PCI quindi sapete che versione di bios è? Penso che dovrebbe supportare il mio AMD FX 8350 senza aggiornare il bios o sbaglio? Comunque sulla scatola c'è scritto che è compatibile con la serie 8 dei processori AMD e con l'ultimo Windows ovvero l'8.1 Devo aggiornare? Volevo saperlo prima di portarla dal tecnico per montarla. Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ho acquistato la scheda madre in questione. E' la R 2.0. C'è scritto rev 1.01 vicino il PCI quindi sapete che versione di bios è? Penso che dovrebbe supportare il mio AMD FX 8350 senza aggiornare il bios o sbaglio? Comunque sulla scatola c'è scritto che è compatibile con la serie 8 dei processori AMD e con l'ultimo Windows ovvero l'8.1 Devo aggiornare? Volevo saperlo prima di portarla dal tecnico per montarla. Grazie in anticipo
Il sito asus riporta un aggiornamento essenziale del bios almeno alla versione 1006
https://www.asus.com/Motherboards/SABERTOOTH_990FX_R20/HelpDesk_CPU/
Che poi possa funzionare anche senza aggiornamento è probabile, puoi solo provare quando avrai la cpu

Il sito asus riporta un aggiornamento essenziale del bios almeno alla versione 1006
https://www.asus.com/Motherboards/SABERTOOTH_990FX_R20/HelpDesk_CPU/
Che poi possa funzionare anche senza aggiornamento è probabile, puoi solo provare quando avrai la cpu

Ho visto adesso una specie di recensione su internet e sembra che se c'è scritto sulla mobo rev 1.01 avrò un bios almeno il 1201 quindi dovrebbe andare. Correggo dicendo che sulla scatola c'è scritto serie 9 processori AMD FX non 8 quindi meglio ancora. Ci sono scatole con scritto windows 8 e scatole come la mia windows 8.1 quindi penso dovrebbe andare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro