DOMANDA Asus S56CM-XX034H Come vi sembra?

Pubblicità

Xafineh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei acquistarlo perchè ha un prezzo di 764 euro
Il mio utilizzo sarebbe soprattutto gaming/film/ e qualche editing con sony vegas
principalmente vorrei sapere se riesco a mandare giochi come bf3 a dettagli alti o migliori

• Intel® Core™ i7-3517U
  • Display 15,6'' / 1366x768 Retroilluminazione LED
  • 500GB + 24 GB SSD/4GB DDR3
  • NVIDIA GT635M 2GB /memoria grafica 2048

Maggiori dettagli:
[h=3]Memoria principale:[/h]
  • RAM (Mb)4096
  • Ampliabile8192
[h=3]Grafica:[/h]
  • Marca Chipset Scheda VideoNvidia®
  • Scheda VideoGT-635M
  • Memoria grafica (MB)2048
[h=3]Display:[/h]
  • Dimensioni dello schermo (pollici)15.6
  • Risoluzione1366 x 768
  • RetroilluminazioneLED
[h=3]Processore:[/h]
  • Marca del processoreIntel®
  • Modello del processoreCore™ i7
  • Numero di processore3517U
  • Memoria Cache (MB)4
[h=3]Caratteristiche tecniche:[/h]
  • Capacità del disco (GB)500 + 24 SSD
  • Tipologia di ChipsetHM 75
  • SoundAudio Altec Lansing
  • Ingresso microfonosì
  • Uscita per auricolarisì
  • AltriInstant On 2 sec
[h=3]Disco rigido:[/h]
  • Capacità Hard Disk (GB)500
[h=3]Unità ottica:[/h]
  • Unità otticaMasterizzatore Dvd Supermulti
[h=3]Connettività:[/h]
  • WLAN802.11 b/g/n
  • Ethernet10/100/1000 MBit/s
[h=3]Connessioni:[/h]
  • Interfaccia HDMIsì
  • Interfaccia VGA/ D-Subsì
  • Lettore CARDSD
  • USB 3.03
[h=3]Sistema Operativo:[/h]
  • Versione Sistema OperativoWindows 8 Home Premium 64-Bit
[h=3]Alimentazione:[/h]
  • Tipo di batteria4 celle
[h=3]Caratteristiche:[/h]
  • Tipologia di dispositivoUltrabook
[h=3]Dimensioni / Misure:[/h]

No, non credo, la GT635M è "castrata" a livello di una GT630 (ha soltanto 96 Core CUDA come la 630M anziché 144) e la CPU fa da collo di bottiglia nei confronti della GPU, essendo un processore ULV, a bassa dissipazione di potenza.
A ciò si aggiunge la lentezza dell'HDD a 5400rpm e il basso "Runtime" (cioè l'autonomia) della batteria.
Le prestazioni nei giochi non sono malaccio ma è da tenere conto che non è una macchina orientata al gaming (tra l'altro, in Full Load, riscalda parecchio).
Un prodotto di qualità sufficiente ma niente di più ;)

Le prestazioni nei giochi non sono malaccio ma è da tenere conto che non è una macchina orientata al gaming (tra l'altro, in Full Load, riscalda parecchio).
Un prodotto di qualità sufficiente ma niente di più ;)

Sapresti consigliarmi un portatile migliore sempre sulla stessa fascia prezzo? [700-max 800]

Ciao, anche io sono interessato all'acquisto di un notebook, più o meno con le stesse caratteristiche. Ho letto le caratteristiche di questo acer, ma c'è scritto che ha un solo processore.... L'i7 3630qm non è quad-core? Notebook Acer Aspire V3 571G-736b6G75Makk in offerta su Marco Polo Shop

Secondo te è meglio questo acer o questo toshiba?

"Windows 8 64 Bit - Intel Core i7-3630QM / 2.4 GHz (3.4GHz con Turbo) 6 MB Smart Cache - Display 15.6" HD LED TruBrite - RAM 4 GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M / 2Gb Dedicati - Hard disk 500 GB"

Grazie.

Ciao, anche io sono interessato all'acquisto di un notebook, più o meno con le stesse caratteristiche. Ho letto le caratteristiche di questo acer, ma c'è scritto che ha un solo processore.... L'i7 3630qm non è quad-core? Notebook Acer Aspire V3 571G-736b6G75Makk in offerta su Marco Polo Shop

Secondo te è meglio questo acer o questo toshiba?

"Windows 8 64 Bit - Intel Core i7-3630QM / 2.4 GHz (3.4GHz con Turbo) 6 MB Smart Cache - Display 15.6" HD LED TruBrite - RAM 4 GB - Scheda video AMD Radeon HD 7670M / 2Gb Dedicati - Hard disk 500 GB"

Grazie.

Sì, l'i7 è un Quad-Core ;)
Tra i due, l'Acer è migliore (la GT640M è più potente della 7670M e, inoltre, l'Acer ha 8GB di Ram di serie).
Ciao, buon Natale ;)

Grazie mille, mi attira molto questo acer. Acer è affidabile come marca vero? Una cosa non ho capito, perchè nelle specifiche tecniche c'è scritto "Numero di processori supportati: 1" dato che è un quad-core? Insomma me lo consiglieresti questo pc? Considerando la fascia di prezzo...

Grazie mille :D

Ho avuto parecchi Acer ma mai nessun problema :sisi:
La scheda madre è dotata di un solo zoccolo che ospita un singolo processore, ecco spiegata la dicitura "numero massimo di CPU supportate: 1".
Le specifiche Intel dell'i7 sono:
ARK | Intel® Core
Considerando la fascia di prezzo, sì, te lo consiglio.
Forse su Redcoon lo trovi anche a meno :asd:

Ah ok, quindi considera i 4 processori come un unico blocco diciamo. Mi piace parecchio, anche l'aspetto, mi sa che ho trovato il regalo di natale :D
Su redcoon risparmierei 10 euro, ma forse (se non trovo altri posti) lo prendo a marcopolo perchè ho la sicurezza di ritirarlo al negozio (non mi fido tanto delle consegne, se posso le evito :D)
Un'ultima cosa, ma di che materiale è il rivestimento esterno? Plastica?

Ti ringrazio veramente tanto per l'aiuto, in caso di qualche dubbio al massimo lascerò un altro messaggino qui :ok: Buone Feste!!

Sì, i 4 Core sono assemblati su un singolo chip (la CPU) :D
Lo chassis è interamente in plastica lucida (per mantenere il peso e il prezzo contenuti), bellissimo esteticamente ma attrae le "ditate" (del resto anche l'HP G6 e altri portatili sono così).
Nel caso procurati un panno in micro-fibra, simile a quello usato per pulire il display dell'iPad.
Grazie e buone Feste anche a te :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro