Marco Cadei
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Processore Intel[SUP]®[/SUP] Core™ i5-3317U di 3[SUP]a[/SUP] generazione(1,70 GHz, fino a 2,60 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel[SUP]®[/SUP] Smart Cache). Display 15,6” HD LED 16:9. RAM 4 GB. Hard Disk 750 GB + SSD da 24 GB. Grafica NVIDIA[SUP]®[/SUP]GeForce™ GT740M con 2 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. Bluetooth 4.0. Microsoft Windows[SUP]®[/SUP] 8.
Altezza: 21mm.
PREZZO : 549 euro.
Come vi pare ?? Vorrei portarlo in giro e giocare un po' a titoli come wow e league of legends.
a me sembra perfetto: design, scheda video buona(benchmarck NVIDIA GeForce GT 740M - NotebookCheck.net Tech) processore non il top, ma funge e risparmia un po' di batteria. Mi piace molto anche il design
avete qualche controindicazione per la quale non dovrei procedere all'acquisto ? Aspetto vostre opinioni. Grazie mille :D
Altezza: 21mm.
PREZZO : 549 euro.
Come vi pare ?? Vorrei portarlo in giro e giocare un po' a titoli come wow e league of legends.
a me sembra perfetto: design, scheda video buona(benchmarck NVIDIA GeForce GT 740M - NotebookCheck.net Tech) processore non il top, ma funge e risparmia un po' di batteria. Mi piace molto anche il design
avete qualche controindicazione per la quale non dovrei procedere all'acquisto ? Aspetto vostre opinioni. Grazie mille :D