Asus s56cb xx173h ??? Mi aiutate grz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro900

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve siccome mi devo far regalare un nuovo pc , e siccome mi piacciano molto gli ultrabook non solo per il design ma sopratutto perché non si surriscaldano come i notebook , vorrei sapere un vostro parere su questo Asus che costa 800'euro : ha 8 gb di RAM , nvidia geforce 740m 2gb, hard disk 750gb +ssd24 gb , cpu i7 dual core 3517 u 2.00ghz
A me sinceramente servirebbe per usare Office ( power point excel ...) navigare in internet , giocare a minecraft ,slender , diciamo questi tipo di giochi , e usare fraps e Photoshop per youtube e basta , aspetto i vostri pareri

non te lo consiglio
minecraft e slender non hanno bisogno di una gpu così buona, ma piuttosto, e come il resto delle cose che hai elencato di una cpu quad core e almeno 8gb ram
ma sopratutto perché non si surriscaldano come i notebook
non so chi te lo ha detto, ma sappi che non è affatto vero
basta che guardi il nuovo macbook air 2013 con hw modernissimo ed efficientissimo, ma arriva a 97 gradi

Quindi diciamo che la cpu del asus fa schifo ? Giusto ? Ma un signore che lavora al me------d ha detto che è normale un cpu dual core su un ultrabook perché se no, non sarebbe un ultrabook , cmnq e sempre un i7 no?

Ma un signore che lavora al me------d ha detto che è normale un cpu dual core su un ultrabook
ma si è vero
perché se no, non sarebbe un ultrabook
a dire il vero ci sono un paio di modelli asus estremamente costosi, classificati ultrabook ma con i7 quad
cmnq e sempre un i7 no?
si, ma è tutta un altra cosa rispetto agli i7 quad ivy
Quindi diciamo che la cpu del asus fa schifo ? Giusto ?
no, non fà schifo, è che ti sarebbe + utile un i7 quad con gpu inferiore che questo

A ok , e questo seocndo te va bene ? Samsung 350v5c s08
8gb di RAM , hard disk 750gb, cpu i7 quad core 3630QM 2.30 ghz ,amd 7670m 2gb , oppure lenovo z500 mbymcix
8gb di RAM cpu i7 quad core 3632QM 2.40 ghz nvidia geforce 635m 2gb , hard disk 1tb , oppure ci sarebbe l'hp envy 12gb di RAM , cpu i7 quad core 3630 QM 2.30 ghz , hard disk 1tb , vga nvidia geforce 635m 2gb che è in offerta da 900 a 800 a eu*****s dimmi te visto che non ne so molto

meglio il samsung
infatti la gt635m del lenovo in realtà è una gt630m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro