DOMANDA Asus s56cb lo prendo??

Pubblicità

bicurioso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, la mia domanda è semplice, vorrei capire se questo laptop è adatto alle mie esigenze e se qualcuno l'ha provato direttamente. Nel caso segnalatemi alternative valide.

lo userei per: navigazione, vedere film in hd, usare office per studio-lavoro e giochini.

le mie perplessità sono sul processore ulv. Capisco che è meglio un quadcore qm ma a me il fatto che pesa poco ed è sottile piace e mi sarebbe comodo. Vorrei capire solo effettivamente questo processore come va.

Grazie a tutti per l'aiuto. Grazie al forum che è davvero utile e ben fatto.

Io posso solo dirti che per cio che cerchi ti consiglio vivamente l asus piu bello piu sottile piu autonomia piu scattante e con un indice di prestazione windows superiori di ben 1 voto. Lascia stare il lenovo e fidati che ulv fa il suo lavoro egregiamente. Riguardo la scheda grafica la 740 è molto più potente della gt 635 645 o 630 quindi se per giochini intendi call of duty o battlefield prendi l asus non rimarrai deluso

Veramente la 645m della lenovo è meglio della 740m dell'asus... poi scrivi in italiano.
Voto superiore di un voto a cosa? Più autonomia di che? Più scattante di cosa (se ti riferisci al lenovo non penso proprio perchè il processore di quest'ultimo va più del doppio)?

Se sono uguali come fa ad essere più potente quella del lenovo ?! Voto superiore rispetto all' indice di prestazioni windows, accessibile dal menu "info del pc", dove l asus ha un punteggio di 5.9 mentre il lenovo 5.1 (inoltre il voto totale è dato dal valore più basso nei vari componenti e putacaso il lenovo perde molto nella scheda grafica). più autonomia nel senso di durata dell batteria poiche ha una durata maggiore ( visto su molti forum oltre a questo) piu scattante in tutto anche perchè pur essendo la metà della metà della potenza svolge il suo lavoro più che bene. Con questo chiudo la discussione consigliando a bicurioso l'asus poi se scegli il lenovo fa pure sappi che perô potresti trovare un modello difettoso di quella serie che ha un problema di surriscaldamento davvero fastidioso

@Deddy98 ma questo hdd ibrido con cache su ssd come funziona? In futuro se volessi mettere un ssd ci va??? O l'hdd ibrito ha qualche attacco particolare???? Ram facilmente espandibile??? Grazie e......credo che prenderò l'asus. Se la cpu fa il suo una gpu più potente del lenovo non mi dispiace affatto

Voto superiore rispetto all' indice di prestazioni windows, accessibile dal menu "info del pc", dove l asus ha un punteggio di 5.9 mentre il lenovo 5.1 (inoltre il voto totale è dato dal valore più basso nei vari componenti e putacaso il lenovo perde molto nella scheda grafica)
il punteggio di windows è dato alla c@zzo
dipende dai driver infatti, non è attendibile, fidati che gt645m e gt740m sono la stessa cosa

@bicurioso riguardo cio che hai chiesto non so risponderti peró credo che la ram sia facilmente espandibile... Ti assicuro che è un ottimo acquisto

- - - Updated - - -
@thetonyxx Pensavo fossero più seri sti voti, comunque cio che ha detto matti1598 è sbagliato secondo la tua affermazione riguardo le schede grafiche

Io ho trovato l'asus s56cb-xx173h a 799 meno il 15% quindi 679.15......ma ho visto altre versioni in rete....tipo la xo178h.....sono un po confuso....chi mi chiarisce tutti questi codici??? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro