ASUS s56c un solo input/output

Pubblicità

Raffaele Montelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao! :D Ho un ASUS S56C con un solo input/output per entrambi cuffia e microfono, mentre le cuffie mi funzionano il micro no, mi funziona solo quello interno. So che i jack sono diversi: jack cuffia a 3 canali, jack micro ha 2 canali. Il pc ne ha 4 che dedica solo al jack cuffia..
Ieri ho comprato lo sdoppiatore http://i59.tinypic.com/2ni34nd.jpg
Ma niente, attacco gli RCA all'output del KaossPad3 e il minijack allo sdoppiatore.. ma non mi registra nulla su audacity. Avete qualche soluzione?

Siamo sicuri? O va a finire che lo compro e non funziona

Hai bisogno di un plug maschio con 4 connessioni, 3 per le cuffie e 1 per il microfono (il microfono è mono) :asd:
Usando soltanto un plug, o per le cuffie o per il microfono, il portatile vedrà soltanto le connessioni per le cuffie :sisilui:
Quindi hai bisogno di un adattatore tipo quello per l'iPhone:
Amazon.com: D & K Exclusives® PC Headset to 3.5mm Smartphone Adapter: Convert Dual 3.5mm to 3.5mm, PC Computer Headset to iPhone, Blackberry, Droid, Palm, Samsung, LG, HTC: Computers & Accessories
StarTech 3.5mm 4 Position to 2x 3 Position 3.5mm Headset Splitter Adapter - M/F at Memory Express

P.S. No, non sono sicuro, dalla foto che hai postato sembra che il plug maschio sia quello giusto, mi viene da pensare che si tratti di un semplice sdoppiatore e non di un separatore di canali :look:
Dal pannello di controllo, in AUDIO, il microfono esterno non viene rilevato (vedi "Registrazione") ?

Ultima modifica da un moderatore:
P.S. No, non sono sicuro, dalla foto che hai postato sembra che il plug maschio sia quello giusto, mi viene da pensare che si tratti di un semplice sdoppiatore e non di un separatore di canali :look:
Dal pannello di controllo, in AUDIO, il microfono esterno non viene rilevato (vedi "Registrazione") ?

Quello interno si disattiva, ma l'esterno non lo rileva! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro