Asus S200E Non carica spia lampeggiante Help.

Pubblicità

giovi27

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti, ho un asus S200E che improvvisamente ha smesso di caricarsi....
Ieri mentre ci lavoravo (ero con l'alimentatore) mi sono accorto che l'icona della batteria non mostrava più che era in carica... infatti togliendo e mettendo il connettore dell'alimentatore non cambiava nulla..
Inizialmente pensavo fosse l'alimentatore ad essere andato ma l'ho provato con un tester è misuro 19 V esatti.
Poi ho spento il pc e ho messo il connettore per provare a caricarlo da spento, si è acceso il led della carica ma qualche secondo dopo ha iniziato a lampeggiare... e da quello che ho visto non carica.
come posso capire qual'è il problema? Il portatile ha la batteria interna quindi non posso staccarla dovrei smontarlo?
Non ho mai visto il led di carica lampeggiare e al momento è al 40% di carica

voi cosa ne pensate?

Ciao a tutti, ho un asus S200E che improvvisamente ha smesso di caricarsi....
Ieri mentre ci lavoravo (ero con l'alimentatore) mi sono accorto che l'icona della batteria non mostrava più che era in carica... infatti togliendo e mettendo il connettore dell'alimentatore non cambiava nulla..
Inizialmente pensavo fosse l'alimentatore ad essere andato ma l'ho provato con un tester è misuro 19 V esatti.
Poi ho spento il pc e ho messo il connettore per provare a caricarlo da spento, si è acceso il led della carica ma qualche secondo dopo ha iniziato a lampeggiare... e da quello che ho visto non carica.
come posso capire qual'è il problema? Il portatile ha la batteria interna quindi non posso staccarla dovrei smontarlo?
Non ho mai visto il led di carica lampeggiare e al momento è al 40% di carica

voi cosa ne pensate?

Che la batteria faccia qualche "falso contatto" per qualche motivo? Una piccola seccatura che sia integrata :boh:
Se hai occasione prova un altro caricabatterie se lo tieni. Così da escludere, intanto, se è il carica o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro