PROBLEMA asus s200e dove trovo i driver ?

Pubblicità

bagonda

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi ho comprato un asus s200e con windows 8 e dopo aver installato il 7 ho avuto la piacevole sorpresa di non trovare driver per quest ultimo.... per farvi capire niente function keys e di conseguenza impossibilita' di attivare il wifi.
Ora come posso fare ?
la scheda e' una [h=3]Broadcom 802.11[/h]

Ultima modifica:
nulla... non trova proprio la scheda di rete

- - - Updated - - -

Sistemato il resto ma rimane il wireless che non funziona, non mi vede proprio la scheda... cosa faccio ?

- - - Updated - - -

Nessun cristiano riuscirebbe ad aiutarmi ? e' una cosa abbastanza urgente....

Ciao
anche io ho il tuo stesso notebook ma non riesco ad installare windows7 mi si blocca dopo aver caricato da dvd i file di intallazione (partendo da boot da dvd)
se invece parto da windows8 e lo installo su c: mi si blocca al primo riavvio dicendo che il driver è stato bloccato perche' la firma elettronica non è stata validatA o cose del genere???
come hai fatto tu??

per il tuo driver hai gia' provato a scaricarlo dal sito del produttore e poi dargli l'installazione manuale?

Ciao, io windows 7 l'ho installato da usb (come fai a bottarlo da dvd se non dispone di unita' ottica ?) comunque non ho avuto problemi basta che ti scarichi l' iso e la monti sulla usb con il programma apposito...
I driver per windows 7 non ci sono sul sito della asus, te dove li hai trovati ?

Ciao, io windows 7 l'ho installato da usb (come fai a bottarlo da dvd se non dispone di unita' ottica ?) comunque non ho avuto problemi basta che ti scarichi l' iso e la monti sulla usb con il programma apposito...
I driver per windows 7 non ci sono sul sito della asus, te dove li hai trovati ?

Ciao ho risolto..in pratica era un impostazione del Bios...ovviamente lo installavo con un lettore cd/dvd usb!!!!!!
cmq per i driver della scheda wirelss di rete eccoti il link..(non so se posso postarlo)
Drivers for Atheros AR5B97 and Windows 7

Ciao, oggi ho tolto windows 8 per mettere il 7 tramite USB. Ora ho lo stesso problema nel reperire i driver mancanti. Mi potresti aiutare? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro