DOMANDA Asus RogVega 56 schermo nero e ventole al massimo

Pubblicità

FrancescoTolu

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
50
Salve,ho da poco acquistato una vega 56 ,è da un pò che quando l'utilizzo arriva al 100% fa lo schermo nero e le ventole partono al massimo e quando lo riavvio il software radeon mi ripristina le impostazioni di base anche se non ho toccato nulla,consiglio?

Configurazione
ryzen 3 1200
a320m bazooka
16gb ram ddr4 2400mhz
kolink 600W 80 bronze
Asus rog vega 56

Salve,ho da poco acquistato una vega 56 ,è da un pò che quando l'utilizzo arriva al 100% fa lo schermo nero e le ventole partono al massimo e quando lo riavvio il software radeon mi ripristina le impostazioni di base anche se non ho toccato nulla,consiglio?

Configurazione
ryzen 3 1200
a320m bazooka
16gb ram ddr4 2400mhz
kolink 600W 80 bronze
Asus rog vega 56
Ma la Vega 56 è tipo inutilissima su quel PC..
Comunque, posta il modello esatto del PSU, meglio tipo un link dove posso vedere di preciso qual è.

Ma la Vega 56 è tipo inutilissima su quel PC..
Comunque, posta il modello esatto del PSU, meglio tipo un link dove posso vedere di preciso qual è.
Questo è l'alimentatore:https://kolink.eu/italian/alimentat...ic-power-80-plus-bronze-psu---600-watt-1.html
Devo cambiare scheda madre e processore,ho avuto una buona offerta per questa scheda video e l'ho presa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi?quale potrebbe essere il problema,perche l'alimentatore non si spegne è solo la scheda video che parte con le ventole al massimo,poi i cavi dell'alimentazione non sono manco caldi
c'è qualcuno?

Ultima modifica:
Questo è l'alimentatore:https://kolink.eu/italian/alimentat...ic-power-80-plus-bronze-psu---600-watt-1.html
Devo cambiare scheda madre e processore,ho avuto una buona offerta per questa scheda video e l'ho presa
Quindi?quale potrebbe essere il problema,perche l'alimentatore non si spegne è solo la scheda video che parte con le ventole al massimo,poi i cavi dell'alimentazione non sono manco caldi
c'è qualcuno?

Il cavo che proviene dal monitor lo hai collegato alla Vega 56?
Hai collegato i cavi di alimentazione aggiuntiva Pci-e alla Vega 56?

L'alimentatore è molto buono, la scheda quando l'hai installata non hai usato il driver nel cd vero? sei andato sul sito amd e scaricato il driver giusto? altrimenti scarica il driver giusto dal sito amd ma non installarlo e scarica anche DDU (Display driver uninstaller) riavvia in provvisoria con ddu scegli driver video amd e poi disinstalla e riavvia, una volta riavviato installi l'ultimo driver che hai precedentemente scaricato dal sito amd e lo installi.

Tutto questo dopo aver fatto le verifiche dei collegamenti che ti hanno chiesto questi bravi ragazzi qua sopra...

Una curiosità la scheda l'hai comprata NUOVA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro