PROBLEMA Asus Roge gl-502vm

Pubblicità

RiccardoCosta

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti, oggi ho fatto il test spy di 3dmark, con il laptop da gaming di mio fratello, è raggiunge risultati molto bassi (3168). Il pc in teoria dovrebbe essere piu prestante avendo un i7 7600hq, una gtx 1060 da 6gb e 16 gb di ram ddr5. Qualcuno mi sa dire come mai raggiungo questi bassi risultati?

Salve a tutti, oggi ho fatto il test spy di 3dmark, con il laptop da gaming di mio fratello, è raggiunge risultati molto bassi (3168). Il pc in teoria dovrebbe essere piu prestante avendo un i7 7600hq, una gtx 1060 da 6gb e 16 gb di ram ddr5. Qualcuno mi sa dire come mai raggiungo questi bassi risultati?

Driver tutti aggiornati ?
Prova con un'altro bench

Forse si tratta di una questione di impostazioni, purtroppo non ho tempo di scaricare 3.7GB di test per poter fare un confronto col mio i5-7300HQ, mi dispiace, di più non so dirti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro