Kirito92x
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 29
cioa a tutti ragazzi, scusate ma sto impazzendo da due giorni e non capisco il problema, se è la scheda video, oppure è una qualche impostazione..
allora, parto col dire che con gli altri giochi non mi fa sto problema, solo con warzone.
allora: se sono nel menu, gli fps oscillano dai 90/100
in game in vece rimango si 78/90
invece quando mi butto dal'aereo, dopo un paio di minuti, gli fps scendono drasticamente e non supero i 10 fps, addirittura a volta rimane fisso a 6 fpd..
lo noto subito perchè, nel mentre sono nel menu, l'alimentratore mi da un carico di 360/380watt
non appena mi butto dall'aereo e passano piu o meno 5 minuti, sbam! l'alimentatore inizia ad oscillare dai 240/277 e continua a salire e scendere...
le temperature non superano i 60 gradi in game variano dai 51/58gradi
la mia build è:
mobo : asus crosshair x570
ram : gskill 3600 32gb
processore : ryzen 3900xt
alimentatore : asus rog thor 850p
ssd : samsung 970 evo plus 1tb
ps:
ho provato a disinstallare il gioco, reinstallare i driver della scheda video ma niente.. non so che fare.. aiutatemi.. T.T
grazie in anticipo!!!
allora, parto col dire che con gli altri giochi non mi fa sto problema, solo con warzone.
allora: se sono nel menu, gli fps oscillano dai 90/100
in game in vece rimango si 78/90
invece quando mi butto dal'aereo, dopo un paio di minuti, gli fps scendono drasticamente e non supero i 10 fps, addirittura a volta rimane fisso a 6 fpd..
lo noto subito perchè, nel mentre sono nel menu, l'alimentratore mi da un carico di 360/380watt
non appena mi butto dall'aereo e passano piu o meno 5 minuti, sbam! l'alimentatore inizia ad oscillare dai 240/277 e continua a salire e scendere...
le temperature non superano i 60 gradi in game variano dai 51/58gradi
la mia build è:
mobo : asus crosshair x570
ram : gskill 3600 32gb
processore : ryzen 3900xt
alimentatore : asus rog thor 850p
ssd : samsung 970 evo plus 1tb
ps:
ho provato a disinstallare il gioco, reinstallare i driver della scheda video ma niente.. non so che fare.. aiutatemi.. T.T
grazie in anticipo!!!