DOMANDA ASUS ROG GL753VE

Pubblicità

zulasmi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
da pochi giorni ho acquistato un Asus Rog GL753VE. Non sono molto soddisfatto dell'SSD da 128 attualmente presente e vorrei cambiarlo.
Dal servizio Asus ho capito che la sostituzione non invalida la garanzia ma non ho capito quali vadano bene.

Volendo mettere un SSD M.2 da 500 gb sapreste indicarmi alcuni modelli tra cui scegliere SICURAMENTE compatibili?
Per esempio SAMSUNG 960 PRO non va bene perché è pcie?

Non so se potete postare dei link magari di shop/amazon ma in caso affermativo mi piacerebbe almeno so di non sbagliare...

grazie per il vostro aiuto

Buongiorno,
da pochi giorni ho acquistato un Asus Rog GL753VE. Non sono molto soddisfatto dell'SSD da 128 attualmente presente e vorrei cambiarlo.
Dal servizio Asus ho capito che la sostituzione non invalida la garanzia ma non ho capito quali vadano bene.

Volendo mettere un SSD M.2 da 500 gb sapreste indicarmi alcuni modelli tra cui scegliere SICURAMENTE compatibili?
Per esempio SAMSUNG 960 PRO non va bene perché è pcie?

Non so se potete postare dei link magari di shop/amazon ma in caso affermativo mi piacerebbe almeno so di non sbagliare...

grazie per il vostro aiuto

buongiorno
M.2 e/o Pcie sono sinonimi per intendere la stessa cosa.
https://www.amazon.it/Samsung-960-P...id=1490864537&sr=1-1&keywords=SAMSUNG+960+PRO

Al massimo puoi: prenderlo. Se non va o non è compatibile lo rendi ad Amazon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro