DOMANDA ASUS ROG G750JX vs SANTECH M68

Pubblicità

anto155

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,al rientro delle ormai passate vacanze è arrivato il momento di cambiare il mio vecchio notebook,mi devo decidere e risolvere questo "atroce dubbio".
Sono indeciso tra ASUS G750JX e SANTECH M68
Ho letto in giro molte recensioni e post riguardanti i due pc e notato le varie differenze sia in termini di prestazioni che di supporto cliente/assistenza.
Partendo da ASUS ho configurato il SANTECH alla pari o quasi,"soli" 8gb di ram e niente bluray credo siano sufficienti a far girare la stra gran maggioranza di giochi e programmi di editing video "soft".
Devo dire che il design gioca a favore del primo,bello da vedersi e mi pare anche di fattura migliore (lasciatemi dire che x 1700€ anche l'occhio vuole la sua parte),nel Santech i pareri sono più che altro positivi per tutti i componenti a parte il mousepad giudicato troppo piccolo e non all'altezza di questo tipo di pc.
Noto con dispiacere che i pareri sull'assistenza di ASUS non sono positivi,al contrario SANTECH pare abbia un servizio clienti di prim'ordine.
infine ho messaggiato in privato con JamesFlour che ha il G750 e me lo ha fortemente consigliato bollandolo come un super pc,e c'è da crederci!
Incollo quì sotto foto delle varie caratteristiche,praticamente i prezzi sono identici e si allineano ai 1700€
SANTECH
SANTECH M68.webp
ASUS
ASUS ROG G750JX.webp
PARERI E CONSIGLI BEN ACCETTI...
GRAZIE

hei ragazzi ma siete tutti in ferie?
Non pretendo un topic come quello di Mr Pink con 30 pagine ma una rispostina dai più esperti si dai....
consigli?

io ti consiglio il santech
perchè è più upgradabile e espandibile, molto personalizzabile e l' assistenza santech è MOLTO migliore e ha 3 anni di garanzia inclusi
oltre che la tastiera retroilluminata in 3 zone colorate a scelta, tipo puoi fare il tricolore oppure tutta blu o tutta rossa:sbav:

Assolutamente santech , a differenza di quanto pensi la qualita costruttiva del santech e molto più alta dell' Asus , se ti posso consigliare un cambiamento nella tua build mettici lo schermo anti glare .

ciao ragazzi,torno da voi con un nuovo quesito:
Ammesso che Santech sia indiscutibilmente migliore come assistenza,upgradabile e di ottima fattura,ciò che mi frena un pò sono le critiche a riguardo del touchpad del quale io faccio un gran uso e non vorrei trovarmi pentito dopo l'acquisto.
Leggendo quà e là mi sono imbattuto in questa nuova serie di Asus,la N in uscita prossimamente e già in vendita in altri paesi,N750JV la versione da 17" ha lo stesso processore i7 4700QM,stessa ram da 16gb ma senza monitor fullhd e come scheda grafica la 750,non si trovano pareri in merito ma secondo voi è di molto inferiore come prestazioni considerando che il pc me lo voglio tenere per qualche anno senza pensare al cambio in breve periodo?
La mia domanda nasce in funzione del fatto che i costi sarebbero minori ma purtroppo non so quale sia realmente in termini di prestazione la differenza reale...
Grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro