ASUS ROG G750JH o altro??(da gaming)

Pubblicità

garticosss

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve gia avevo fatto una domanda, ma è giunto il momento di scegliere in quanto il pc che sto utilizzando è arrivato alla fine mi sa...Quindi vi pongo questa domanda:secondo voi faccio bene ad acquistare ASUS ROG G750JH??Il costo aggira intorno ai 1400€ quindi un buon prezzo a parer mio...La domanda che vi pongo ci sono pc più potenti di scheda video o altro che mi consigliate di comprare al posto di questo??Non ditemi fai un fisso perchè per problemi di spazio e per l'università non posso...Grazie di tutto ;)

il jh è un grande pc, c'è un 3d sul modello jx ma alla fine del 3d si parla solo di jh e li puoi farti un'idea migliore visto che ci sono solo utenti che hanno già acquistato questo pc e hanno avuto esperienza pratica.
pc più potenti del jh c'è ne sono, ma naturalmente cambia anche il prezzo ;), vedi santech, tutto made in italy, ultimamente hanno anche inserito un nuovo modello che ti permette lo sli, solo che hai bisogno di uno sli anche di portafoglio :).
ciao

Salve gia avevo fatto una domanda, ma è giunto il momento di scegliere in quanto il pc che sto utilizzando è arrivato alla fine mi sa...Quindi vi pongo questa domanda:secondo voi faccio bene ad acquistare ASUS ROG G750JH??Il costo aggira intorno ai 1400€ quindi un buon prezzo a parer mio...La domanda che vi pongo ci sono pc più potenti di scheda video o altro che mi consigliate di comprare al posto di questo??Non ditemi fai un fisso perchè per problemi di spazio e per l'università non posso...Grazie di tutto ;)

Eheh sei nel tunnel come alcuni di noi. A breve credo proprio che aprirò un post per fare una scelta simile :D

Concordo con Crow nel dirti che è un grande portatile e che se il budget massimo è sui 1400-1450 difficilmente troverai di meglio. Se invece puoi spendere un 200 € in più a 1650€ trovi il successore del JH.. il JZ. La differenza apparente sta solo nella scheda video (monta la 880M invece della 780M) ma in realtà ci sono anche altre innovazioni come i dissipatori in rame, la tecnologia Optimus e quella Battery Boost.
E poi ovviamente a quel prezzo c'è il Santech M68 (meno potente come GPU ma migliore come assistenza) di cui trovi un post di diverse decine di pagine in questa sezione :)

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro