DOMANDA Asus rog G55VW SO106V

Pubblicità

Humblebee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da un po di tempo sono alla ricerca di un buon gaming PC portatile (mi servirà anche per studiare) che possa permettermi di giocare decentemente a giochi non più pesanti di Rome 2 (per quanti pochi siano). Ho trovato su amazon a 1150 euro il sopracitato rog g55vw so106v le cui specifiche ho trovato in questo link: ASUS G55 G55VW-SO106V Laptop (G55VW-SO106V, 4716659197775)
A parte l'hard disk da 5400 rpm penso che abbia un buon hardware (sebbene non sia recentissimo), e ciò che mi convince soprattutto è la modularità del case, che ho riscontrato finora solo in questo modello. La domanda è: il PC è un buon partito (considerando che è al limite del budget) o c'è di meglio in giro che possa essere comprato in Italia senza problemi? Grazie a tutti in anticipo.

Come prezzo è ottimo, di solito non si trovano portatili ROG della Asus così "economici". Le prestazioni, più che sufficienti per quasi tutti i giochi di adesso, potrebbero non essere abbastanza per godere al meglio di un gioco pesante come Rome 2. Inoltre ti faccio notare che con l'uscita delle nuove console tutti i giochi avranno uno standard grafico più alto e quindi sarebbe una buona idea puntare su qualcosa di più potente, soprattutto considerando quanto sia difficile in Italia trovare componenti per portatili, e quindi poter aggiornare nel tempo un portatile. Il mio consiglio è di assemblare un PC fisso per il gioco e usare un tablet (magari con la tastiera, o quelli con windows) per lo studio e la mobilità; il prezzo finale sarebbe lo stesso che comprare un unico portatile da gioco, che come avrai notato sono estremamente costosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro