asus rog express ssd

Pubblicità

natalino

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
65
Ciao io non sono un esperto di pc
dato che ho di continui spegnimento del pc
ho notato che il disco che montato sopra
3 gtx780 3way e' bollente non si riesce nemmeno toccare potrebbe essere questo
il problema?
Grazie x le eventuali risposte
Natalino

Ciao io non sono un esperto di pc
dato che ho di continui spegnimento del pc
ho notato che il disco che montato sopra
3 gtx780 3way e' bollente non si riesce nemmeno toccare potrebbe essere questo
il problema?
Grazie x le eventuali risposte
Natalino

ciao! Ci siamo già incontrati mi sembra...

Diciamo che il calore è nemico di ogni dispositivo elettronico... E per calore intendo l' eccessivo calore...

Con il caldo le proprietà conduttive dei materiali cambiano e i circuiti possono prima di tutto rendere valori alterati con conseguenti blocchi di Windows o addirittura rovinarsi.

Un tri ali produce probabilmente molto calore. Il sistema va studiato con attenzione.

Il case deve essere grande e con molte ventole e si deve pianificare bene l' andamento dei flussi d'aria.

Il disco bollente già non mi sembra il massimo.

La temperatura della cpu e delle schede com'è?

Se scotta il disco il case sarà un forno....

ciao "ZULTAN" ci si risente il case non e proprio il massimo x le temperature comunque durante gli arresti improvvisi del pc le temperature del proc.era di c.a 70° e le gpu la piu alta delle tre era di 73° . solo che il reg ssd come tu ben sai e un pci express ed e'
collegato proprio sopra le 3 gtx 780 toccandolo mi sono ustionato.e' successa un altra cosa strana questa mattina sono andato col pc ne negozio dove lo comprato , l'abbiamo strpazzato x 2h con tutti i programmi di bench pesanti be non si e spento nemmeno una volta
non e' che l'alimentatore EVGA 1500 WATT sia troppo potente x la mia linea elettrica? ciao ti ringrazio x l'interessamentonatalino