giove80
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 67
Buonasera a tutti, ho un Tv tcl 77 4k 120hz se collego la Xbox serie x funziona perfettamente! Attivando la modalità gioco e spuntare l'hdmi 4 però mi succede una cosa strana: Ogni volta che guardo un film con il portatile Asus rog 18 con rtx 4080 collegato al televisore sia con cavo Xbox serie x e altri due cavi che allego mi succede che ogni minuto si disconnette e si riconnette senza venire fuori HDMI lo fa subito e ritorna l'immagine
Non riesco a venirne a capo Ho persino comprato un cavo di alta qualità da €50 ma non ho risolto il problema. Quando si disconnette fa così allego foto.
Ho collegato la HDMI al televisore nella porta 4K con scritto 120 hz schermata nera e subito ricompare il film è fastidiosissimo. Come risolvo?
Non riesco a venirne a capo Ho persino comprato un cavo di alta qualità da €50 ma non ho risolto il problema. Quando si disconnette fa così allego foto.
Ho collegato la HDMI al televisore nella porta 4K con scritto 120 hz schermata nera e subito ricompare il film è fastidiosissimo. Come risolvo?
Allegati
Ultima modifica: