Asus Rampage II Extreme... BIOS?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 57806
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 57806

Ospite
Asus Rampage II Extreme problema con il BIOS e l' avvio della mobo

Roba nuova problemi nuovi :asd:
Allora come avrete intuito ho un problemino con il BIOS... Non riesco ad accedere al BIOS in nessun modo :skept:
Qunado la mobo esegue il POST premo il tasto Delete ma nada... Cosa devo fare? :look:

Ultima modifica da un moderatore:
usi una tastiera usb?
Si :sisi:

Adesso ho anche un problema gigantesco.... Sta mattina mentre volevo riprovare a entrare nel BIOS non volendo ho premuto il tasto canc anzichè delete. Adesso il PC non vuole saperne di avviarsi. Appena lo accendo partono le ventole per mezzo secondo e poi si feramano. Sul piccolo display esterno fornitomi con la mobo scrive PWR_OFF... Che cavolo faccio?? :cry: :mad:

Si :sisi:

Adesso ho anche un problema gigantesco.... Sta mattina mentre volevo riprovare a entrare nel BIOS non volendo ho premuto il tasto canc anzichè delete. Adesso il PC non vuole saperne di avviarsi. Appena lo accendo partono le ventole per mezzo secondo e poi si feramano. Sul piccolo display esterno fornitomi con la mobo scrive PWR_OFF... Che cavolo faccio?? :cry: :mad:
il tasto canc si usa per entrare nel bios....la mia al primo avvio non mi riconosceva la tastiera usb ed ho ustato una ps/2

fai un rest cmos e vedi che succede...

ricontrolla tutti i fili.....;)

il tasto canc si usa per entrare nel bios....la mia al primo avvio non mi riconosceva la tastiera usb ed ho ustato una ps/2

fai un rest cmos e vedi che succede...

ricontrolla tutti i fili.....;)

Ok per la tastiera... :)
NON OK PER IL PWR_OFF :mad::mad::mad::mad: Ho eseguito 3 CMOS, ho provato a ricontrollare tutti i fili e a bootare da entrambi i BIOS....
La cosa che più mi fa triste è che ho letto di altri due utenti su altri forum che quando è successo così hanno salutato la schedina e l' hanno mandata in assistenza :cry: Non è possibile che si sia rotta in 3 giorni :skept:
Altri consigli? :look:

prova ad avviarla con un solo banco di ram....e mettilo nello slot giusto...
Mi sa che il problema è decisamente peggiore... Ho provato a togliere il connettore ATX V12 e il sistema parte :sisi: Il LED del BIOS è arancione.... Mi sa che ho il BIOS corrotto :sisi:

La riporto al negozio e la rompo su la testa al venditore o gli chiedo di mandarla in assistenza?

3 giorni giusti :nono: Figurati che non ho nemmeno provato a overclockarla :nono:

Però in negozio l' ho presa una ventina di giorni fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro