Asus Rampage Extreme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mIeTiToRe_LoL

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
We, sto pensando di cambiare mobo + cpu :sisi:.
Avrei deciso di prendere un Q9650 + un Asus Rampage Extreme.
Che ne dite di questa config?
Ps: ho visto che la scheda madre supporta le ddr3 ma anche quelle con frequenza a 800mhz (ddr2 suppongo).
Posso utilizzare le ddr2 su questa scheda madre?
L'audio non ce proprio, o viene fornita in uno slot pci?

Grazie.

ciao quella config è ancora ottima ma spendere quei soldi per un socket morto non è l ideale...sarebbe meglio puntare su una config am3 che va di più ed è molto + longeva!!!
comunque l asus extreme non supporta le ddr2 e per l audio in bundle c'è una scheda su pci-ex!;)

Hai ragione, pensandoci bene ho capito che sto per spendere 600€ per un 775. A quel prezzo vado su un i7 920 che è meglio :sisi:.
Che ne dici?

e direi di si...amd am3 o i7 almeno se cambi cambi per qualcosa di nuovo....:ok:

ciao avrei bisogno di aiuto ho appena comperato il pc nuovo.
[FONT=&quot]Asus Rampage II Extreme[/FONT] [FONT=&quot]X58, 1366,FSB6400,PCIE,DDR3,RAID

[/FONT] [FONT=&quot]Patriot DDR3 6GB,PC12800, 1600MHz,CL9,[/FONT][FONT=&quot](Kit-of-3)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]850W, ATX, 14cm Fan, 4x SATA, 3x PCIE, 20+4pin[/FONT]

[FONT=&quot]Intel Quad Core i7-920, 4.8GT/s, 8MB Cache, 45nm[/FONT]

[FONT=&quot]HD 1000GB HD103UJ, SATA-300, 7200rpm, 8.9ms, 32MB[/FONT]

[FONT=&quot]XFX HD 4870 775M 1GB, PCI-E, 3800/775MHz, DDR5[/FONT]

Ho Montato tutto si accende esce la schermata con il logo ROG (Republic Of Gamer) e sotto di schiacciare DEL per entratre nel BIOS ma niente da fare dopo pochi secondi appare una scritta con scritto che il pc si spegnera dopo 15 secondi non so cosa devo fare aiuto per favore ciao grazie

ricontrollaimo tutte le alimentazioni ed intanto togliamo il banco dispari delle ram. (lasciane solo 2 slot stesso colore) e vediamo.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro