RISOLTO Asus Rampage Extreme X48

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dp_32

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
34
Salve ho questa scheda madre modello Asus Rampage Extreme x48 (allegata sotto nelle foto), volevo chiedere secondo voi che valore abbia, perché in questo momento ce n’è solo una in vendita su eBay a 1000€ e credo sia un prezzo che non sta né in celo ne in terra, non ho trovato da nessun altra parte nessuno che la vendesse, può essere sia una scheda così rara ? Grazie per le eventuali risposte

Allegati

• IMG_7031.webp
    IMG_7031.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 3
il suo valore è puramente affettivo, è la vecchia scheda madre dei core 2 duo del 2008

Mah che ti devo dire... l'amatore ma parecchio amatore per il retro hardware si trova sempre...

dipende, in che condizioni si trova? dipende anche se la vuoi vendere subito, o se vuoi massimizzare
poi, cambia anche se la vuoi vendere in blocco con qualcos'altro o singola, dagli accessori ecc...
1000 euro anche per il più appassionato esistente di quella piattaforma è spropositato, su ebay quel tipo di prezzi sono spesso pompati, non aspettarti minimamente di venderla in quel modo...

come potenza hardware vale ben poco nonostante fosse un modello di punta, puoi quindi fare leva solamente su questo e sul fatto che non si trova facilmente in giro per il web, ma niente di che

dipende, in che condizioni si trova? dipende anche se la vuoi vendere subito, o se vuoi massimizzare
poi, cambia anche se la vuoi vendere in blocco con qualcos'altro o singola, dagli accessori ecc...
1000 euro anche per il più appassionato esistente di quella piattaforma è spropositato, su ebay quel tipo di prezzi sono spesso pompati, non aspettarti minimamente di venderla in quel modo...

come potenza hardware vale ben poco nonostante fosse un modello di punta, puoi quindi fare leva solamente su questo e sul fatto che non si trova facilmente in giro per il web, ma niente di che
No certo a 1000€ non la comprerebbe mai nessuno, ne ho viste 2 vendute a eBay su 350€ con scatola originale però, ho anche visto che è una delle migliori schede madri per lga 775, usata anche per battere record mondiali al tempo, comunque penso che almeno un 150€ li valga

Salve alla fine la scheda l’ho venduta lo stesso giorno a 250€, prezzo tra l’altro basso perché si vendono anche a 350-400€, però con scatolone tutti gli accessori originali che purtroppo a me mancavano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro