asus rampage 3 gene o formula?

Pubblicità
grazie per il consiglio luke.. vista come dici tu è un discorso che fila pienamente... cmq per naruto80 io mi ero fatto una piattaforma am2+ con phenom 2 x3 poco prima di settembre (avevo preso quella mobo xchè ci sbloccavo il quarto core easy) ho 4 gb di ddr2 corsair un dissi medio e ho venduto un mesetto fa la mia hd4870.
non era in preventivo di ricambiare tutto a natale e infatti avevo intenzione di comprarmi una 5870 giusto per avere una scheda migliore.. ad oggi ho visto che il core i5 costa poco e siccome mi sono arrivati molti più soldi del previsto ho calcolato che posso comprarmici una piattaforma che è quasi il massimo per la fascia media :)

si te lo chiedevo perchè magari si poteva aggiornare la tua piattaforma attuale...ti prendi un 955,un dissi migliore e la vga...poi overcloccavi ed eri a posto...ma siccome hai budget ci sta il cambio!

conviene no? anche perchè la mia piattaforma attuale ha le ali tarpate per un eventuale aggiornamento :/ in più la mobo è un asrock e non è la massima chicca per l'oc.. certo se tenevo quella config mi prendevo una 5870 + ali traquillo.. però tanto prima o poi il passo ad intel lo devo fare no? :)

uau ne fai di boiate..non potevi aspettare natale...scusa ma con il pc di oggi hai rallentamenti? non riesci a giocare? se si allora cambia sul i5 da occare altriemnti mandami una foto col tuo nome.....(muhahahahah)

na non ne faccio.. solo che avevo bisogno del pc nuovo visto che il mio era un p3 1000 mhz -.- quindi decisi di ordinarmelo su e.chiave e tra prendere lo schermo il mouse e la tastiera gaming mi rimasero pochi soldi per l'hardware e decisi di lesinare su quello. al momento ho venduto scheda video ecc. quindi necessito di rifarmi tutto il pacchetto
cmq riesco tranquillo a farmi tutta la config i5 + 5870 senza problemi,
p.s. se ti viene voglia di usare la tua amica "federica" puoi trovare altre foto di ragazzi avvenenti scusa se non te la passo la mia ma mi fa un po' ribrezzo pensarla in mano tua Lol ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro