Salve, apro questo topic per sapere se la mia scheda è difettosa e necessariamente da cambiare o se ci sono altre possibili soluzioni. In pratica speso ( Non sempre, anche se la temperature comunque è molto alta ), mentre sto in browsing o sto vedendo video su youtube la scheda raggiunge i 70° o più. E' una temperatura davvero altissima, considerando che non sono in gioco ( In quel caso sta sui 90 ). Inoltre ho prestazioni in gioco piuttosto scarse: Su GTA V non riesco ad andare ad alto/ molto alto a 60 costanti, mentre ad esempio sono in un veicolo il gioco perde frame fino a 40. A 40 va anche the witcher 3 ad ultra, mentre sapevo che avrebbe dovuto raggiungere i 40/60 ( senza considerare lo stuttering in alcune zone, come l' accampamento dei soldati vicino a nido del corvo ). Su bioshock infinite ho temperature altissime in gioco e un framerate che a volte vacilla sotto i 60, e dato il mio hardware dovrebbe girare fluidissimo a dettagli massimi e senza scaldare troppo. Insomma, ho diverse complicazioni, sapete darmi qualche dritta?