Serginho153
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Conoscete questa serie? C'è l'ha un mio amico. Ha un i5 4gb 500gb e gli è costato 570€ Devo prendere un pc discreto spendendo il meno possibile. In negozio mi vendono un asus x54hr 4gb 500€ i3 a 500€ con una stampante canon, mouse, valigetta e una pendrive da 4gb. Oppure su amazon
X54C-SX289V a 417 euro. Tra asus x54c e x54hr qual è migliore? E il migliore tra i due rispetto a un più costoso(i5 di terza generazione) ma con pessime casse audio r500v?? La differenza economica è giustificata? Sapete indicarmi qualche offerta per un pc discreto/buono sui 400-550€? Grazie a tutti sotto spoiler cosa ci farebbe mia sorella
X54C-SX289V a 417 euro. Tra asus x54c e x54hr qual è migliore? E il migliore tra i due rispetto a un più costoso(i5 di terza generazione) ma con pessime casse audio r500v?? La differenza economica è giustificata? Sapete indicarmi qualche offerta per un pc discreto/buono sui 400-550€? Grazie a tutti sotto spoiler cosa ci farebbe mia sorella
14 anni. Un pc che abbia un hdd di 500gb magari perchè conserva musica e film. Inoltre lo utilizza per usare i social network. Utilizza qualche programma per modificare immagini e office. Un pc che non abbia, per un bel pezzo, problemi a riprodurre i video di youtube, ne film in hd. Vorrebbe giocare, ma anche no, a the sims 3 o simili. Vorrei stare tranquillo per almeno 2-3 anni. Deve avere una media/alta durata di batteria,almeno 4 ore normalmente. 15"