ASUS Pro58sa o HP dv9790el ??????????????

Pubblicità

frengo2000

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao mi conoscerete già..son subentrate due offerte che mi fanno ora prendere in considerazione questi due notebook..
---il mio uso è sempre 3d,fotoritocco,grafica....

ASUS Pro58sa

ProcessoreProduttoreIntelTipoCore 2 Duo T9300Velocità del clock2,50GHzFront side bus800MHzChipsetIntel PM965 Cache di secondo livello6MBMemoria RAMTipoDDR2 SDRAMStandard4096MB (oltre 3 GB è possibile che non tutta la memoria sia disponibile a causa delle richieste delle risorse di sistema) Espandibilità (fino a)N.d.Slot liberiN.d.Hard DiskTipoSATACapacità250GBVelocità5400 rpmDispositivi di archiviazioneTipoMasterizzatore DVD±RW SuperMulti LightScribeVelocità Massima in LetturaN.d. Velocità Massima in ScritturaN.d.Floppy DiskFormatoNoCapacitàNoDisplayTipoLCD WXGADimensioni15,4" Glare Risoluzione1280x800 pixelAdattatore GraficoProduttoreATI TipoMobility Radeon HD 3650 Memoria totale1024MB dedicata DettagliDirectX 10
BatteriaTipoIoni di litio (Li-Ion)Capacità6 celle 4800mAhTempo di ricaricaN.d.

HP dv9790el

Nome Processore T9300 Capacità RAM in Mb 4096 MB Capacità hard-disk (GB) 500 Gb Notebook Processore Intel Core 2 Duo Espandibilità RAM 4096 Tipo di scheda Video nVIDIA GF8600M GS 512 Mb dedicati fino a 1791 Mb totali Velocità del processore in GHz 2,5 GHz LCD matrice attiva Con TV / Video card Con combo drive Masterizzatore DVD Con modem Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 17 "
 
Allora io direi di lasciar stare la questione del prezzo e quella del monitor..
Ma prendere in considerazione solo gli aspetti "di potenza" del pc..indi per cui le schede grafiche e il processore..

1) Quali differenze ci sono secondo voi fra i due, ne individuate uno migliore dell'altro??

1) stesse domande x quanto riguarda le schede video..

grazie dell'ascolto..siete ottimi!!!:ok::inchino::ok:
 
i processori sono uguali...
anche le schede video sono simili..forse penderei per l'ati 3650 :sisi:
 
Ma..mi son letto la comparazione del sito delle schede video e mi è parso di capire che nei test la 3650 nn si è comportata molto bene..da ciò che ho visto le nvidia si son comportate meglio..anche se nn l'8600 che monta l'hp in questione, ma la 8800gt..

Che cosa ne dite??
Avevo visto un notebook che monta la 9500 (o9600) ma nn mi ricordo quale..sapete dirmene uno???

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top