asus pro57sn

• Autore discussione Autore discussione Lopy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lopy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho trovato in offerta questo notebook!!! chi sa dirmi qualcosa su questo portatile? a me servirebbe un notebook per studio ma ogni tanto ci gioco pure!!! fatemi sapere se avete altre idee con spesa max 900euro

Processore: Intel Core 2 Duo T8300, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare - Asus Splendid
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500M GS, 512MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: VGA, 4 USB 2.0, Uscita Cuffie (SPIDIF), Ingresso Mircofonico, RJ-45, RJ-11, IEEE1394, TV-Out (S-video), DVI-D, Lettore di Schede 8-in-1 (MMC/SD/Mini-SD/XD/Memory Stick/MS Pro/ S-Duo/MS-Pro-Duo)
Networking: WiFi 802.11 a/b/g, Modem V.92, Lan Ethernet 10/100/1000, Bluetooth 2.0+EDR
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle 4800mAh
Dimensioni: 365 x 269 x 28/40 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 2 anni
Altro: FingerPrint (sensore biometrico), WebCam 1.3 MP, tastierino numerico esteso

Ciao, questa è la prima volta che scrivo su questo forum, so che la discussione è un pò vecchia ma sono un felice possessore di un asus pro57s (m51) e vi posso assicurare che và alla grande, sia il procio che la scheda video ma anche la tecnologia asus che con le nuove serie ha raggiunto un rapporto qualità prezzo notevole ... 900 euro spesi bene

899 per l'esattezza, in offerta da media....d al posto di 999. Ho un t8300 e tutta la dotazione di cui sopra. L'ho preso esattamente sabato scorso. Ne avevano una trentina di pezzi e penso che l'offerta sia valida in tutti i media. Inoltre c'è sempre la possibilità di estendere la garanzia a 4 anni pagando 17,5 euro:ok:

asus

l'oferta è valida per i punti vendita di: Agliana (Pz),lucca, pisa, firenze, collestrada (pg), terni, roma e empoli
fino al 5 luglio!!!
ma allora sto notebook è davvero buono? comunque la scheda video non è cosi da buttare anzi!!!
l'unica preoccupazione e il procio, è così tanta la differenza con il 9300 e in che programmi lo si nota per esempio?

anche se son convinto che la prox settimana me lo compro!!!

Bè certo il 9300 è un'altra storia, ma secondo me prendere il top di gamma non è mai la scelta giusta da fare .... 8300 secondo me è + che buono. Lo sto provando e devo dire che è un procio performante. Per quanto riguarda i giochi io sto giocando a bioshock e devo dire che va che è una meraviglia, ho giocato per circa un'ora e il pc scaldava appena.. tiene addirittura con le impostazioni video al massimo anche se si nota un leggero rallentamento del f/r ma con le impostazioni medie (più che soddisfacenti) schizza alla grande. Qualche difettuccio l'ho riscontrato invece nella durata della batteria (è vero che il processore è a 45nm ma è anche vero che la frequenza è di 2.4 ghz), oltretutto la scheda video contribuisce ad un maggior consumo. Un'altra cazzata è il XXXXXpad (il tappetino) che l'hanno fatto di un materiale che sembra fatto apposta per fare attrito con le tue dita. Oh ma che aspetti ?? te lo compri o no sto notebook ?? Ah io l'ho trovato a Padova:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro