Asus Prime Z690-P D4 problemi driver

Pubblicità

gico750

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve amici, dopo aver installato tutto mi ritrovo due triangoli gialli in gestione periferiche...eppure negli slot PCI vi è solo la scheda video con relativi driver installati e funzionanti.... mi aiutereste per favore? grazie...

- Controller acquisizione dati e elaborazione segnali PCI, "i driver non sono stati installati cod.28"
- Controller RAID,"i driver non sono stati installati cod.28"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco una foto dei due triangoli....

Allegati

• a.webp
    a.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • b.webp
    b.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 10
Salve amici, dopo aver installato tutto mi ritrovo due triangoli gialli in gestione periferiche...eppure negli slot PCI vi è solo la scheda video con relativi driver installati e funzionanti.... mi aiutereste per favore? grazie...

- Controller acquisizione dati e elaborazione segnali PCI, "i driver non sono stati installati cod.28"
- Controller RAID,"i driver non sono stati installati cod.28"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco una foto dei due triangoli....
Ciao. Che pc è? Scheda madre? Ah è nel titolo. Vai nel BIOS all'accesso e disabilita IRST nell'avvio e metti AHCI. Boot only UEFI e salva e dopo riavvia il pc. Rivai in gestione dispositivi e vedi se cambia qualcosa. Windows 10 o 11?
Aggiorna i driver della scheda madre:

Ultima modifica:
Asus Prime Z690-P D4 con processore i5 13600k; scheda video sapphire rx560 4G DDR5, ram Viper 16giga 3600, sistema operativo Win10, ok oggi proverò.....

Ultima modifica:
puo centrare qualcosa il pannello frontale che ho preso con porte usb 3, lettore sd card, usb C e attacchi sata per HD?

grazie ai driver aggiornati che mi hai indicato il problema del "Controller RAID" è risolto, resta solo "Controller acquisizione dati e elaborazione segnali PCI"
Nel bios ho settato Windows UEFI only , ma niente da fare...

grazie ai driver aggiornati che mi hai indicato il problema del "Controller RAID" è risolto, resta solo "Controller acquisizione dati e elaborazione segnali PCI"
Nel bios ho settato Windows UEFI only , ma niente da fare...
Guarda la configurazione del SATA

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

tutto risolto, appena finito di installare win11, tutto è andato perfettamente bene! Grazie per l'aiuto e i preziosi consigli....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro