asus per autod 3dsmax photoshop

Pubblicità

snehy85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti,

sono uno studente all ultimo anno di ing e vorrei acquistare un nuovo portatile. lo userò per lavorarci e vorrei che fosse in grado di funzionare bene con autocad2010 3dstudio max photoshop. comprerò un asus e sto aspettando fine ottobre per l'uscita di windows sette. ho letto delle discussioni di utenti nella mia stessa situazione pero sono vecchie quelle che ho trovato e adesso come adesso vorrei chiedervi cosa mi consigliate. il mio budget è 1300 1500 euro circa e ho scelto di comprare un asus perche mi ci sn trovato bene e perche ho modo di averlo senza iva e ad un buon prezzo (quindi i 1500 sono indicativi). il problema è cosa devo chiedere per avere delle buone performances?:help: con il mio vecchio asus quando facevo render mi ci volevano 5 minuti per ognuno...:inchino:
grazie:)

A quel prezzo, le performance non sono un problema.
Ovviamente, ti ci vuole tanta potenza, sia nel processore, sia nella scheda video.

Come Asus, puoi prendere in considerazione il V50t
Asus G50Vt, confronta prezzi e offerte asus g50vt su Trova Prezzi
ma come prezzo sforiamo leggermente (1600-1700€), la VGA è una GeForce (quindi non compatibile con OpenGL) e non è un notebook professionale, ma un notebook gaming, quindi pacchiano e non adatto a un professionista.
Se un domani devi andare da un cliente o dal tuo datore di lavoro, non fai una gran bella figura presentandoti con un aggeggio del genere:
45422.png

In alternativa, puoi puntare ad un Precision M6400. Sono macchine semplicemente superbe:
monitor 17"
Intel P8700 2,53GHz
Quadro FX 2700 512MB
4GB RAM DDR3 1066MHz
HDD 250GB 7200rpm con sensore di caduta.
Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

1460€, compatibile OpenGL (visto che la VGA è una Quadro e non una comune GeForce) e un look decisamente più da elegante e adatto a un ingegnere.
dell-precision.jpg