Asus padfone

Pubblicità

fabiuz23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti, in questi giorni mi sto informando per l'acquisto di un nuovo smartphone e dopo aver spulciato nel web mi sono imbattuto nell'asus padfone, che ho visto costa circa 599 euro. Mi potreste spiegare di preciso cos'è? Non capisco cosa c'entri con i tablet ecc....
Inoltre sull'amazzone costa 350 invece di 500, è buono?

- - - Updated - - -

Nessuno?

Allora il padfone è uno smartphone che può essere infilato in un tablet apposito chiamato padfone station, quindi hai sia telefono che tablet in un unico acquisto.. A quei prezzi li penso però che siano solo gli smartphone, perché tra l' altro c'è il padfone 1(pensio sia quello da 350) e il padfone 2 (probabile che sia quello a 600) per avere sia smartphone che station devi andare alla a comprare in negozio perché non si sa mai in questi casi di acquisto di 2 in 1.. Io ho visto il tutto a 750 se ti interessa.. Ovviamente meglio padfone 2 piuttosto che 1 e c'è da dire che hanno appesa presentato il padfone infinity al mwc di Barcellona.. Verrà venduto a 1000 euro ma l' hardware è veramente il top che si può trovare in giro adesso.. Io però spenderei di meno e comprerei solo uno smartphone perché il tablet secondo me non serve in quanto col telefono puoi fare tutto e con le dimensioni degli schermi attuali lo spazio è davvero tanto mentre col tablet hai molte meno funzioni.. Consiglio, se vuoi un smartphone spazioso e con molte funzioni prenditi il galaxy note 2.. Prova a vedertelo

fai attenzione a non confondere il padfone 2 col primo padfone.
Tra l'altro è stato presentato qualche giorno fà anche il padfone infinity.

Sono 3 modelli diversi fra loro

Lo so che sono 3 cose diverse, come so anche che hanno presentato il padfone infinity, leggi bene le ho scritte queste cose :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro