DOMANDA Asus Padfone Mini o Motorola Moto G?

Pubblicità

marangiomarco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
dopo un' attenta cernita per l'acquisto di un nuovo smartphone sarei indeciso tra due modelli. Il primo è Asus Padfone mini (299€), che mi ha intrigato da subito vista la combinazione tra pad e smartphone; il secondo Motorola MotoG (209€, versione 16GB) che, è sì uno smartphone più convenzionale, ma ha già Android KitKat oltre al fatto che ho letto diversi parere positivi sul web circa processore/longevità/autonomia. Vista la mia indecisione, vorrei chiedervi un parere sopratutto se qualcuno tra voi è in possesso di uno dei due dispositivi e può darmi qualche consiglio per orientarmi meglio nell'acquisto. Vi ringrazio in anticipo!

Ti consiglio vivamente l'acquisto del Moto G. L'Asus può essere intrigante dal punto di vista smartphone+tablet ma si ferma tutto lì. Gli aggiornamenti adesso non so a che versione siano ma anche se decidessero di aggiornare a KitKat non ti aspettare che lo farebbero anche con versioni successive mentre Moto G gode della versione Stock di Android costantemente aggiornata da Google.
Sul piano delle caratteristiche tecniche:
MOTO G - PADFONE MINI

DISPLAY: 4.5" 1280x720 HD - 4.3" 540x960
PROCESSORE: 4core 1.2 - 4core 1.4
PESO: 143 g - 105 g
RAM: 1 gb - 1 gb
BATTERIA: non mi ricordo da quanto sia quella del moto g ma ti assicuro che la durata è straordinaria e ti permette di fare una giornata con un uso medio-intenso, l'ottimizzazione di Motorola è stata ottima e sia a livello di fluidità che di durata hanno fatto un lavoro straordinario.
Se accetti il mio consiglio tra i due sceglilo ad occhi chiusi e non te ne pentirai, Motorola con il Moto X e il Moto G ha tirato fuori davvero sue ottimi terminali e il confronto con Asus a mio parere non esiste nemmeno, in più se butti un occhio su Amazon dovresti trovarlo sui 180 euro ;) spero di esserti stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro